problemi connessione autoradio con display carpuride

Pubblicità

All might

Nuovo Utente
Reazioni
28
Punteggio
46
Buongiorno, ho un display carpuride w103 pro e una radio sony dsx-a510bd, sto provando a connettrrli ma senza successo. I bluethooth di entrambi vanno e si connettono l'un l altro, ma dalle casse della macchina, non esce niente. L autoradio va, perche ieri l'ho connessa con il bluethooth al telefono e riproduceva in maniera pulita e di qualita' l audio. Sto provando a contattare i vari supporti, avete qualche idea?

Buongiorno, ho un display carpuride w103 pro e una radio sony dsx-a510bd, sto provando a connettrrli ma senza successo. I bluethooth di entrambi vanno e si connettono l'un l altro, ma dalle casse della macchina, non esce niente. L autoradio va, perche ieri l'ho connessa con il bluethooth al telefono e riproduceva in maniera pulita e di qualita' l audio. Sto provando a contattare i vari supporti, avete qualche idea?
La cosa migliore e' via cavo jack da 3.5 incluso nella confezione con l'ingresso AUX frontale della radio, in modo da lasciare libero il Bluetooth per altri scopi tipo Android Auto.

La cosa migliore e' via cavo jack da 3.5 incluso nella confezione con l'ingresso AUX frontale della radio, in modo da lasciare libero il Bluetooth per altri scopi tipo Android Auto.
vero, ma purtroppo con le strade che abbiamo in italia, il cavo si muove troppo e va a danneggiare l'entrata aux con la radio, come gia successo con quella vecchia. Comunque mi sono rotto le balle e oggi arriva un display nuovo, identico a quello di prima. Se ho ancora problemi, son cavoli perche significa che c'è qualche problema a livello software / compatibilità. Se funziona, allora nagari quando mi si è scaricata la batteria a gennaio, si è danneggiato qualche contatto sulla scheda e chiederò il rimborso da parte del produttore, che sarebbe grave, dati i 300€ di spesa inziali, che alla fine è uno schermo con android auto, nulla di speciale. Oggi pomeriggio ti aggiorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro