MarioKiller
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 73
[FONT=verdana,arial,helvetica,sans-serif]Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'pop3.nomedominio.xxx', Server: 'pop3.nomedominio.xxx', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR authorization failed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92 :mad:[/FONT]
Premetto che l'errore riportato qui sopra non è proprio "mio"... ho fatto un copia incolla da un'altro sito perchè da ricordare è un pò lunghetto.
La posta premetto che mi funziona (ora),alla fine dopo 3 ore sono riuscito a configurare tutto.Ora vorrei capire dove sbaglio tutte le volte che configuro outlook express 6.:mad:
Non è la prima volta che mi succede,anzi tutte le volte che devo configurarlo (es.quando reinstallo tutto,oppure faccio qualche cavolata io)
tutte,ma tutte le volte ho questo problema.:evil:
Il mio provider è fastweb,quindi le impostazione che andrò a mettere sono queste:
pop.fastwebnet.it
smtp.fastwebnet.it
Naturalmente il nome ect....
I dati sono giusti corretti ,rivisti e rivisti ma da sempre quell'errore:evil:
Poi nella configurazione non ho capito una cosa...mi chiede se voglio mettere la password,io non la metto perchè non la voglio,e quando faccio invia\ricevi continua a chiedermela perchè?:boh:
Infine ho capito (forse) un'altra cosa (che forse è quella che ha risolto il problema,ma non ne sono sicuro)
Cioè quando creo la password e il nome utente,forse devo mettere per forza quelli che mi ha dato fastweb?:boh:
Non ci capisco niente qualcuno può darmi delle spiegazioni? Grazie
Premetto che l'errore riportato qui sopra non è proprio "mio"... ho fatto un copia incolla da un'altro sito perchè da ricordare è un pò lunghetto.
La posta premetto che mi funziona (ora),alla fine dopo 3 ore sono riuscito a configurare tutto.Ora vorrei capire dove sbaglio tutte le volte che configuro outlook express 6.:mad:
Non è la prima volta che mi succede,anzi tutte le volte che devo configurarlo (es.quando reinstallo tutto,oppure faccio qualche cavolata io)
tutte,ma tutte le volte ho questo problema.:evil:
Il mio provider è fastweb,quindi le impostazione che andrò a mettere sono queste:
pop.fastwebnet.it
smtp.fastwebnet.it
Naturalmente il nome ect....
I dati sono giusti corretti ,rivisti e rivisti ma da sempre quell'errore:evil:
Poi nella configurazione non ho capito una cosa...mi chiede se voglio mettere la password,io non la metto perchè non la voglio,e quando faccio invia\ricevi continua a chiedermela perchè?:boh:
Infine ho capito (forse) un'altra cosa (che forse è quella che ha risolto il problema,ma non ne sono sicuro)
Cioè quando creo la password e il nome utente,forse devo mettere per forza quelli che mi ha dato fastweb?:boh:
Non ci capisco niente qualcuno può darmi delle spiegazioni? Grazie