PROBLEMA Problemi con Zalman mic-1

JonnyStecco

Nuovo Utente
22
2
Salve a tutti ormai ho assemblato il mio primo pc da un paio di mesi, è una configurazione abbastanza "high-end", va tutto liscio come l'olio ed onestamente posso dirmi più che soddisfatto.
Tutta questa soddisfazione viene però "rovinata" (se così posso dire) da un'unica pecca: il microfono.

Sto utilizzando uno Zalman mic-1, consigliatissimo da tutti ed in primis da miei amici che gia lo avevano e si trovavano benissimo. Il punto è che a me benissimo non funziona, nonostante abbia le loro stesse impostazioni (ho provato anche a smanettare e i problemi rimangono), il mio ha un volume bassimo ( si sente decentemente solo con un boost di +20.0 dB, ma a quel punto iniziano ad infastidire tutti gli altri rumori e la voce risulta distorta) e inoltre di tanto in tanto inizia a fare rumori di sottofondo come se ci fosse qualche tipo di interferenza.

Non so se può servire, ma la scheda audio è quella integrata alla scheda madre che è una msi z270 gaming m5.

Ora la domanda è: dite che è il mio microfono a essere difettoso o è una questione di "compatibilità" tra componenti? Eventualmente avreste qualche altro microfono da suggerirmi?

Grazie in anticipo per le risposte,

Cheers. :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!