Problemi con X1950XT 256 Mb ?!?

Pubblicità
no niko mai successo, solo giocando a roba che stressa la scheda video...

hai qualche idea?
io visto anche il discorso della ventola dell'ultimo post sono propenso a pensare all'ali...

X.

credo sia molto probabile, la x1950xt assorbe parecchio.

hai provato a vedere cosa succede eseguendo un test 3dmark2005? magari ripetendolo un paio di volte a ciclo continuo

a parte questo, prenditi un alimentatore di fattura, io ho gia' bruciato un alimentatore di 500watt non di marca il quale mi ha danneggiato la scheda madre, quindi ti consiglio a prescindere da tutto di considerare seriamente l'acquisto di un buon alimentatore, ti metti al sicuro, e successivamente fai tutti i test che vuoi.

nikodemus

ho fatto solo 1 volta il 3dmark06 e non si e' bloccato nulla...dici dovrei provare a farlo piu' volte?

vista anche la casualita' con cui avvengono i blocchi io non penso sia una questione ne' di driver, ne' di temperatura ne' di window ma non so...

per quanto riguarda l'ali io avevo visto un enermax liberty 500w, voi che ne dite?

X.

il liberty è ottimo, io ho la tua stessa scheda video, ho un noisetaker (sempre enermax) 485watt

io ho gli stessi tuoi problemi di freeze random ... ma anche in situazioni di riposo oltre che su videogame spinti, considera che i freeze si verificano anche dopo 2 giorni di normalissimo funzionamento, a volte prima, a volte dopo.. ci sto anch'io lavorando sopra, il problema in questi giorni sembra essersi risolto togliendo fisicamente la x-fi xtreme-audio, questo modello ha causato molti problemi con il chipset nforce4 , nel tuo caso non penso si tratti di questo.. che scheda audio hai?

purtroppo bisogna perdere molto tempo per arrivare al nocciolo del problema, lavorando di pazienza, andando per esclusione

cerca di fornire piu' dettagli possibili sul tuo sistema, rendi noto anche se hai aggiornato il bios della tua motherboard all'ultima versione stabile, sono appena usciti i catalyst 7.2, prova ad installarli se non lo hai ancora fatto;

piu' dettagli darai e piu' ti si potrà aiutare

puo' essere di tutto...
prendi questo thread dove il tipo ha riscontrato che il problema era il mouse bluetooth
http://www.diy-street.com/forum/showthread.php?p=664141

facci sapere buona fortuna

io ho la scheda audio Soundmax integrata nella motherboard che come detto è una asus p5b...
proverò anche i catalyst nuovi ma intanto forse cambiare l'alimentatore mi conviene cmq
vi farò sapere anche perchè così magari qualcuno con lo stesso problema potrebbe avere aiuto dalla mia esperienza
per il momento grazie
X.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro