problemi con windows xp

hawcs

Utente Attivo
47
0
ho provato ad installare il gioco timeline, ma quando ho cliccato sull'icona di installazione si è aperta una finestra che mi diceva che il gioco non poteva partire su windows nt, ma io ho windows xp!! quale potrebbe essere il mio problema?
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Provato a settare la compatibilità con win 9x?
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
beh in effetti tanto nuovo non deve essere, sui requisiti minimi richiede solo windows 98.
manolo scusami ma non me ne intendo in questo campo, non riesco a capirti...
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
mi sono fatto cambiare il gioco, ora non c'è più quel problema, però ne ho un altro con il gioco nuovo! infatti il computer non riesce a leggerlo!! ho controllato i requisiti minimi ma per essere certo che il mio computer abbia le caratteristiche giuste dovrei farvi un paio di domande. Per prima cosa mi servirebbe sapere un GHz a quanti MHz equivale. E, secondo, non riesco a trovare i MB di RAM della scheda grafica. ah, e poi non so se la mia scheda audi è compatibile con directx. rispondete in fretta per piacere e grazie!!
 
G

greengio

Ospite
* 1 GHZ = 1.000 MHZ

* Per la memoria della svga dal menu "start" scegli "esegui" e digiti "dxdiag"... Dalla finestra che ti si aprirà scegli la scheda "schermo" dentro la quale troverai ciò che cerchi...

* Per la scheda audio dicci che scheda è... il modello intendo...
 

hawcs

Utente Attivo
47
0
grazie ora però non serve più, non so cosa sia successo ma improvvisamente ha ripreso a funzionara..immagino che ci sia stata un pò di polvere del lettore cd...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili