PROBLEMA Problemi con Windows Movie Maker

dragon322

Nuovo Utente
55
3
CPU
Intel Core i5-3230m 2.60 Ghz
Scheda Madre
Helwett packard
HDD
500 GB
RAM
RAM 8 GB DDR3 A-data tecnology
GPU
AMD Radeon HD 7670m 2 GB DDR3
Audio
IDT High Definition Audio
Monitor
Monitor generico non pug and play
Case
HP
OS
Microsoft Windows 10 64 bit
Salve, questo è il mio problema:

Ho un filmato con 1233 elementi, della durata di 4 minuti e 48 secondi (è un time lapse). Quando provo a salvarlo, mi dice che la memoria virtuale non è sufficiente. Nell'hard disk ho 259 GB, ovviamente lo spazio c'è.

Premessa: da quando utilizzo Movie Maker (anni), ho notato una cosa: un grande numero di elementi manda in tilt Movie Maker: infatti alle volte segnala alcune clip come danneggiate (si risolve semplicemente chiudendo e riaprendo il progetto), non riproduce bene il video ecc...

Il video è composto principalmente da foto, però ci sono alcune clip. Il peso totale delle clip è di 6,65 GB. Comunque dovrebbe essere in grado di salvarlo.

Cosa posso fare?
 

dragon322

Nuovo Utente
55
3
CPU
Intel Core i5-3230m 2.60 Ghz
Scheda Madre
Helwett packard
HDD
500 GB
RAM
RAM 8 GB DDR3 A-data tecnology
GPU
AMD Radeon HD 7670m 2 GB DDR3
Audio
IDT High Definition Audio
Monitor
Monitor generico non pug and play
Case
HP
OS
Microsoft Windows 10 64 bit
Qualcuno sa aiutarmi?
 

_df

Utente Attivo
248
44
Per memoria virtuale, non si intende, lo spazio presente sull'Hard Disk. Windows utilizza la memoria virtuale, per compensare un' eventuale mancanza di RAM necessaria a un determinato processo, quindi può darsi che per salvare il filmato sia necessario più RAM che il PC non possiede. In questo caso ti consiglio di: salvare il progetto, spostarlo in un altro PC con Movie Maker e salvarlo da lì :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili