problemi con windows live movie maker

Pubblicità

maurizio.a

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
41
Salve ragazzi,sto cercando di registrare un filmato con il programma citato in titolo.
L'audio lo mando dentro il computer tramite un jack...il problema è il seguente:dopo circa 7-8 secondi l'audio quasi scompare,si sente malissimo ne rimane solo una piccola traccia.ho cercato di cambiare le impostazioni ma nulla da fare.qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?!?!GRAZIE!!

ho appena montato una nuova web camera microsoft lifecam vx2000 sulla porta usb. prima avevo una videocamera tradizionale su porta firewire. Bene, con questa ultima webcam il sonoro risulta ritardato di un paio di secondi rispetto al video. Sono psicologo e uso la videoregistrazione per le siessioni che hanno una durata media di un ora e mezza.

ho appena montato una nuova web camera microsoft lifecam vx2000 sulla porta usb. prima avevo una videocamera tradizionale su porta firewire. Bene, con questa ultima webcam il sonoro risulta ritardato di un paio di secondi rispetto al video. Sono psicologo e uso la videoregistrazione per le siessioni che hanno una durata media di un ora e mezza.
ti ho aperta una discussione tua continuiamo li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro