problemi con win...errori ecc

Pubblicità

carneficex

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ma in sto periodo capitano tt a me...non ne posso + prima il trojano che risiede su una cartella "inesistente" che poi l'ho trovata adesso errori di win...mi rileva errore "explorer.exe" e mi chiude le aplicazioni di win tipo cerca sfoglia o apri....le ho provate tutte XD vi avviso...voi cosa mi consigliate di fare?

l'errore che mi da è
AppName: explorer.exe AppVer: 6.0.2900.2180 ModName: lmpgspl.ax
ModVer: 4.0.0.110 Offset: 00003dd8

ho fatto di tutt scandisk defrag antivirus antispyware...di tutto XD

carneficex ha detto:
però è meglio risolvere i problemi cosi si impara...casomai si passa alle maniere drastiche ;)
Se intendi per quello che ti suggerivo, il ripristino configurazione non cancella file/programmi, ma si limita a ripristinare i file di registro eventualmente danneggiati all'ultimo salvataggio effettuato (solitamente in caso di nove installazioni)...se uno di questi è danneggiato hai poco da risolvere...;)

è successa una cosa simile anche a me... prova a fare lo scandisk e spuntare le voci di correzione automatica... cmq avevo aperto un topic a riguardo, potresti vedere li se il tuo preoblema è simile al mio.. cmq ora non mi da più nessun messaggio di errore... fammi sapere come va

:boh: no no ho provato pure quello...ho fatto anche il beckup ma è sempre la stessa storia...che mi tocca formattare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro