Problemi con w10

Pubblicità

Enrico Giacomoni

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
35
Salve a tutti, ho assemblato un pc 6 mesi fa e fino all altro ieri nessun problema.. Von il nuovo aggiornamento di w10 il pc al primo avvio dopo ore che sta spento bootta fino al tratteggio bianco di avvio del sistema operativo, ooi schermata nera e niente.. Si riavvia da solo dopo circa un minuto e parte normalmente.. Qualche idea di cosa possa essere? Ho letto da qualche parte che alcuni possessori di 1080 hanno questo problema, ma non sono sicuro sia lo stesso. Aspetto qualche giorno e poi penso tornerò alla versione precedente sperando di non dover istallare l os da 0. Grazie in anticipo per l aiuto!

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

se riesci comunque ad accenderlo, prova ad andare nelle impostazioni avanzate: o provi a tornare alla versione precedente (se hai cu prova a tornare ad au) oppure puoi provare a reimpostare il pc, però il problema è che penso che tolga tutti i driver
PS adesso che mi viene in mente, hai aggiornato tutti i driver? di solito windows 10 va molto in conflitto con antivirus e driver

ti direi di provare a tornare all'edizione precedente di windows e provare ad aspettare un po prima di riscaricarlo, oppure fai un'installazione pulia (consigliato ogni volta che si passa ad una versione nuova di windows, in modo da togliere eventuali driver incompatibili)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro