Problemi con vpu core

Pubblicità

andreea

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi,ho una hd 4870 che mi da sui nervi.appena accendo SACRED 2 per un po va,poi mi interviene il CPU RECOVERY cosa posso fare?A che cosa e dovuta questa cosa?vi prego aiutattemi.ciao

Sacred 2 è originale? Hai installato sp3 di xp? a me dava il tuo stesso problema senza il sp3

te lo fa solo con questo gioco o con altri? perchè se è solo questo, è un problema di software, se con altri potrebbe essere un problema di temp., magari il dissi intasato dalla polvere...

sono riuscito a risolvere il problema.ho abassato i MHZ del core clok e non me lo fa piu.su default l'impostazione e:750 MHZ CLOCK GPU,e mi arrivava a piu di 83 gradi abassandolo mi arriva a 77+- e va benissimo. va bene lasciarlo cosi secondo te?

per andare non c'è nessun problema.. è che mi sa strano che non regga la temp. perchè mi pare la vga possa arrivare quasi a 100 senza problemi... mi ripeto, ai controllato il dissi della 4870? non è che c'è polvere? anche perchè con questo compromesso non sfrutti a pieno la scheda.

p.s. prova a rimettere le frequenze come prima e usare un programma per il controllo della ventola (non ricordo se atitool o atitraytool o anche dal ccc) , aumenti i giri e vedi se non si alza troppo la temp.

la polvere non ce.ho il dissipatore quello comprato a parte pe la vga non e quello originale perche mi si e brucciato e non posso regolare la ventola:(

adesso me lo fa anche se non gioco.restando sul desctop,magari ciato con qualcuno e mi appaiono dei punti rosi sullo schermo ,e mi dice che e la(vpu recoveri core.datemi una mano,viprego.

adesso me lo fa anche se non gioco.restando sul desctop,magari ciato con qualcuno e mi appaiono dei punti rosi sullo schermo ,e mi dice che e la(vpu recoveri core.datemi una mano,viprego.

Il dissipatore lo hai montato tu?
Che dissipatore è?
Le RAM sono dissipate?
Avrebbero bisogno di dissipatori passivi.

Pubblicità
Pubblicità