Problemi con Vista Ultimate 64 bit

Pubblicità

Legatoalfuturo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi,

ho da poco fatto assemblare il mio nuovo PC con VISTA ULTIMATE 64 bit.
Ho una scheda video ATI 4850 512Mb e monitor Samsung SM2053 BW che ho collegato in digitale (DVI).

Ho installato i driver superaggiornati della scheda video ed ho aggiornato tramite Windows update ma ho notato cose strane dal punto di vista grafico.

Ad esempio, se clicco su Start - ESEGUi e digito un comando, per esempio services.msc, non me lo digita tutto, mi fa scrivere le prime tre lettere e poi si "azzera" il campo.
53.gif
53.gif

Poi ho notato che quando apro una finestra, questa finestra è come se lampeggiasse...come se il contorno pulsasse...roba da matti!!!

Inoltre, quando cerco di spegnere il PC, e clicco su chiudi sessione, la finestra che appare scompare prima che io abbia avuto il tempo di spostare il mouse per cliccare sul menu a tendina e selezionare la modalitò
help.gif
help.gif

Inoltre, ho cercato di vedere un film su DVD che era allegato a Panorama, ma il menu del DVD che appare quando lancio il DVD nel lettore tramite il Media Center traballa un pò e il Movie non ha i colori che dovrebbe e la visione non è fluida...eppure i settaggi del monitor sono a posto e i driver anche ed il Monitor è un Signor Monitor .

Ho provato anche a passare da DVI a VGA ma non è cambiato niente!!

RAGAZZI CHE DEVO FARE???? :boh::boh::help::help:

hai installato tutti i driver compatibili con vista 64 bit compresi quelli della scheda video?
Nel peggiore dei casi prova a formattare e reinstallare tutto.

Sei sicuro non sia un problema di Virus?? Non so perchè, ma ne hai tutti i sintomi...

Che Antivirus hai installato? Prova anche a fare la scansione con Spybot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro