problemi con tiscali 4mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matth_1990

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti. il problema che ho con l'adsl tiscali 4 mb riguarda più che altro l'uso di emule; infatti la linea mi salta da una a tre volte al giorno. vorrei capire se questo problema lo ha anche qualcuno di voi con tiscali oppure se questo problema dipende dal modem. io ho un modem-router della d-link modello g624t. lo stesso modem router ce l'ha anche mio zio ed anche lui ha lo stesso problema; solo che questo problema ce l'aveva anche prima che comprasse il nuovo modem-router, infatti anche con il vecchio modem saltava la linea quando usava emule. dunque il problema riguarda la compagnia secondo me. però vorrei sapere se qualcuno di voi ha anch'egli lo stesso problema oppure se io debba cambiare modem.

ringrazio tutti ed aspetto una vostra risposta

ciao a tutti. il problema che ho con l'adsl tiscali 4 mb riguarda più che altro l'uso di emule; infatti la linea mi salta da una a tre volte al giorno. vorrei capire se questo problema lo ha anche qualcuno di voi con tiscali oppure se questo problema dipende dal modem. io ho un modem-router della d-link modello g624t. lo stesso modem router ce l'ha anche mio zio ed anche lui ha lo stesso problema; solo che questo problema ce l'aveva anche prima che comprasse il nuovo modem-router, infatti anche con il vecchio modem saltava la linea quando usava emule. dunque il problema riguarda la compagnia secondo me. però vorrei sapere se qualcuno di voi ha anch'egli lo stesso problema oppure se io debba cambiare modem.

ringrazio tutti ed aspetto una vostra risposta

Prova ad aggiornare all' ultimo firmware
D-Link Mediterraneo
http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oI...73z231HpRth3PbWcCB3M2lBrqxlygUJlBe9pDKfQj1Q==

ma soprattutto configurate bene emule( conessioni massime per file, livello di upload ecc) altrimenti è facile ke salti la linea o meglio si blocchi il modem/router

su Emule.it - Guida ad eMule trovi la guida completa su come configurare il router e anke i vari parametri di emule...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro