Buon pomeriggio ragazzi, vi spiego in breve il mio problema... il 20 settembre mio padre viene contattato da un ente spacciandosi per un operatore della tim, dicendo che il prezzo si sarebbe alzato di 30 euro e quindi mio padre subito decise di cambiare operatore, e andare a vodafone. Appena siamo entrati in vodafone abbiamo notato che la connessione internet non era stabile e che non prendeva neanche nella mia camera. Fatto questo decidemmo di tornare in tim, e lì abbiamo scoperto che in realtà il prezzo non sarebbe aumentato ma diminuito e abbiamo deciso di fare il rientro in tim e di fare la disdetta con vodafone. Ora è dal 10 ottobre che non abbiamo linea, ne il telefono, ne la connessione va. Abbiamo fatto la disdetta con vodafone entro i 15 giorni, ma la linea vodafone funziona ancora... Attualmente la linea tim non va, è da circa 2 mesi che chiamiamo ogni giorno chiedendo aiuto al 187, ci dicono sempre che risolveranno e che la linea è attiva e loro non trovano problemi. Ci hanno detto svariate volte che un tecnico ci avrebbe contattato entro 48 ore, e nessuno ci ha chiamato, quest'oggi ho effettuato una chiamata dove mi hanno ripetuto che verrò chiamato dal tecnico entro 48 ore, io non so più cosa fare, anche perchè dovrei consegnare il modem alla vodafone, la quale ancora non ha staccato la linea nonostante abbia fatto la disdetta con anche la ricevuta di ritorno ed è stato confermato che la disdetta è stata ricevuta. Io non so più cosa fare, vi chiedo aiuto anche se non so quanto voi mi possiate aiutare. Vi ringrazio comunque per l'attenzione (devo anche sottolineare la scorrettezza di molti operatori tim che riattaccano la chiamata dopo 20 minuti perchè credo non sia in grado di risolvere o sono stufi)