problemi con the cronicles of riddick

Pubblicità

alano987

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
mi sono bloccato in quel punto dove ci sei dentro una cella tonda tutta bianca e grigia dove c'è un braccio metallico al centro
e dove le due persone che vengono traspoprtate dentro muoiono
dopo muoio anche io
come faccio? :mad:

devi aspettare lo scorrere dei giorni che ti viene segnalato sotto lo schermo. verrai criogenizzato diverse volte. appena te lo fa notare il protagonista, devi entrare in una cella criocenica che è difettosa e da lì arriverai in una specie di deposito.

ciao

grazie mille
ma quante volte devo "crepare"?

verò che è fantastico come gioco?

ma io rimango in quella cella stupida tutta bianca e grigia con un braccio metallico che raccoglie i tipi che crepano in quella cella (NAPOLEON) poi dopo un po crepo anche io e va avanti cosi sempre uguale

la prima volta che ti trovi in quella cella dicono che è lunedì poi basta nn so quanto devo aspettare in quella cella e quante volte "morire"

circa quanto bisogna rimanere ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco Io Sono In Questa Stupida Cella E Nn So Come Andare Avanti

aiutatemi vi prego

Ultima modifica:
dai rispondete è importante nn so più come andare avanti
e io sono il tipo che se nn finisce un gioco nn ne comincia un'altro

datemi almeno un cenno che qualcuno la abbia letto questo messaggio
oppure se qualcuno mi aiuta a trovare un link con la soluzione.................

Di sicuro lo hanno letto, ma non hanno nulla da suggerirti ... :nod:
ed evitano di postare inutili messaggi di Flood ... ;)

avevo perso di vista la discussione, scusate.

Alano, ho cercato di spiegarti sopra cosa fare, devi attendere che il protagonista faccia un'osservazione relativa ad una cella criocenica difettosa (non ricordo il giorno preciso, penso 4 o 5 volte verrai criogenizzato) e poi ti ci devi mettere dentro. se non ricordo male, la cella difettosa dovrebbe essere sulla sinistra rispetto a dove ogni volta ti svegli.

Ciao

Steel 76 ha detto:
avevo perso di vista la discussione, scusate.

Alano, ho cercato di spiegarti sopra cosa fare, devi attendere che il protagonista faccia un'osservazione relativa ad una cella criocenica difettosa (non ricordo il giorno preciso, penso 4 o 5 volte verrai criogenizzato) e poi ti ci devi mettere dentro. se non ricordo male, la cella difettosa dovrebbe essere sulla sinistra rispetto a dove ogni volta ti svegli.

Ciao

grazzie sei un idolo stavo impazzendo perchè nn sapevo acome andare avanti
ma quante volte è che devo venire critogenizzato?!?!?

ah k adesso ho finito il gioco un gioco che consiglio a tutti mooolto bello
il topic si può chiudere grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro