Problemi con telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PincoPa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un saluto a tutti..
Provengo da tele2. La linea faceva schifo. Dunque decido di tornare a telecom..
Inizio del Dramma.. Mando avanti mio padre (dato che è lui ad essere andato da tele2) e fa un contratto telefonico. L'addetto promette che in 15 giorni sarà tutto apposto.
Passa un mese e nulla di nulla. Decido di chiamare. Le prime due chiamate non portano a nulla. La terza signora, mi dice che li non c'è nulla, e consiglia di fare la nuova linea perchè tele2 non sgancia (mah...). Dato che il tempo stringeva, accetto. Mi da appuntamento per il 13 dicembre, e garantisce che per quel giorno avrò l'adsl.
Il 13 arriva un tecnico telecom con due ore di ritardo. è molto svampito, e si ferma a guardare la televisione, e manda colpi a voce alta al governo... Mah..
Dice che va da qualche parte. Dopo mezz'ora torna e dice che serve una ditta perchè lui non ci arriva.
Domando: Quando viene questa ditta? Due giorni.
Ok..L'indomani arriva un messaggio: "veniamo il 21". Comincio ad irritirami, e aspetto..
Intanto tele2 stacca la linea. Il 21 non si vede nessuno. A quel punto mi in*****.
Comincio a chiamare, e il 21, passo circa un ora al telefono chiamando e richiamando.
Mi dicono che sollecitano e così via. Va bene, va bene..
Il 21 chiamano mio padre dicendo che quel giorno non erano riusciti, e vedevano di venire l'indomani.
Ovviamente 0.
L'appuntamento è per il 27.
Oggi arriva un nuovo sms.
L'appuntamento è per il 10.
Ho chiamato 3 volte. Morale: non si può fare niente.
La terza però ha detto delle cose:
Il 21 doveva venire il tecnico.. Ora...Il 13 il tecnico dice che serve un impresa.. Perchè il 21 deve venire un tecnico?
Deduco che mi stanno prendendo per il culo.
Sinceramente mi girano proprio tanto.
Potete consigliarmi? Cosa faccio?
Vorrei tanto denunciarli, e vorrei avere internet (ora sto andando con una chiavetta di un'amica, che tra l'altro ha sforato le ore..)
Grazie dell aiuto.

Beh darek ha quasi ragione. Dì ad un avvocato di fare una chiamata alla telecom minacciando denuncia ho risolto così pochi giorni (2 o 3) e la linea va a palla!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro