Problemi con tasto alt

Pubblicità

Kaled

Utente Attivo
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi sono un nuovo iscritto, mi hanno parlato benissimo di questo sito e non ho esitato ad iscrivermi.
Ho subito una questione da porvi, una cosa che da un paio di giorni mi sta stressando poichè non riesco a trovare una soluzione.
Praticamente la funzione tasto alt + numero (la cui combinazione permette di avere un carattere ASCII) mi si disabilita automaticamente non appena apro una qualsiasi pagina internet.
Mi spiego meglio; quando avvio windows e apro per esempio notepad, la combinazione dei tasti ctrl + numeri mi funziona senza problemi, fino a quando non apro una sessione internet a quel punto, ripremendo gli stessi tasti...non mi esce niente.
Non so più che fare, ho reinstalalto il software della tastiera, l'ho sostituita, ho fatto scansiono con l'antivirus e con l'antispywere ma niente, il pc è limpido.
Non so più che fare, vorrei evitare di formattare il pc, nessuno può darmi una mano? Vi prego.
 
Errata corrige

Non so più che fare, ho reinstallato il software della tastiera, l'ho sostituita, ho fatto la scansione con l'antivirus e con l'antispyware ma niente, il pc è limpido.
 
hai fatto pulizia dei file temporanei di internet,dei cookies e della cronologia?
hai fatto una pulizia del registro?

edit:chiedo scusa per la "maleducazione" non ti ho dato nemmeno il benvenuto,ti troverai bene sul forum ;)
 
Carlo4 ha detto:
hai fatto pulizia dei file temporanei di internet,dei cookies e della cronologia?
hai fatto una pulizia del registro?

edit:chiedo scusa per la "maleducazione" non ti ho dato nemmeno il benvenuto,ti troverai bene sul forum ;)

Grazie per il benvnuto Carlo4 sei stato gentilissimo, sul fatto di trovarmi bene qua non ho alcun dubbio.
Ho usato CCleaner per la pulizia del registro, dei cookies ecc...alcun risultato :muro:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top