marco morena
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ciao a tutti
Ho come sistema operativo linux ubuntu 810 ed ho un problema:cercando di installare google earth , ho certamente commesso qualche grave errore , così quando lancio synaptic , mi esce una finestra nella quale c'è scritto :
si è verificato un errore
E:il tipo '--2008-12-26' non è riconosciuto alla linea1 nella lista/etc/apt/sources.list.d
/ medibuntu.list
E:non è stato possibile leggere elenco delle sorgenti correggere il problema nella configurazione dell 'archivio
E:-cache->open( )failed,please report:boh:
Non posso così ne installare nuovi programmi con synaptic , ne aggiornare
automaticamente il sistema.
se qualcuno mi potesse dare una mano ; grazie.
Colgo l'occasione per fare gli auguri agli amici del forum di un meraviglioso 2009
Ho come sistema operativo linux ubuntu 810 ed ho un problema:cercando di installare google earth , ho certamente commesso qualche grave errore , così quando lancio synaptic , mi esce una finestra nella quale c'è scritto :
si è verificato un errore
E:il tipo '--2008-12-26' non è riconosciuto alla linea1 nella lista/etc/apt/sources.list.d
/ medibuntu.list
E:non è stato possibile leggere elenco delle sorgenti correggere il problema nella configurazione dell 'archivio
E:-cache->open( )failed,please report:boh:
Non posso così ne installare nuovi programmi con synaptic , ne aggiornare
automaticamente il sistema.
se qualcuno mi potesse dare una mano ; grazie.
Colgo l'occasione per fare gli auguri agli amici del forum di un meraviglioso 2009