Problemi con supporti USB

Pubblicità

surround 64

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
42
Ben ritrovati, da qualche tempo inserendo sul PC penne USB su cui tengo brani musicali documenti video e quant'altro,
riscontro problemi non indifferenti, impossibilità di trasferire file, il cui processo che si blocca all'improvviso, supporto
non riconosciuto o addirittura diventa impossibile anche la formattazione. La prima cosa che verrebbe da pensare
è che mi sono beccato un bel virus, ma facendo la scansione nulla viene rilevato. Consigli da chi ne sa più di me? Grazie
🙂

Ben ritrovati, da qualche tempo inserendo sul PC penne USB su cui tengo brani musicali documenti video e quant'altro,
riscontro problemi non indifferenti, impossibilità di trasferire file, il cui processo che si blocca all'improvviso, supporto
non riconosciuto o addirittura diventa impossibile anche la formattazione. La prima cosa che verrebbe da pensare
è che mi sono beccato un bel virus, ma facendo la scansione nulla viene rilevato. Consigli da chi ne sa più di me? Grazie
🙂
aggiorna i driver della scheda madre tutti.
gradiremmo che il font delle scritte restasse quello di default

Grazie.

gradiremmo che il font delle scritte restasse quello di default

Grazie.
Ah ok, anche perchè il risultato finale del mio post non è come volevo, e ho anche sbagliato a scrivere, il cui... 😳 quindi il problema arriva dalla scheda madre?

Su gestione disco le penne usb compaiono dopo averle inserite?
Con molta fatica, ogni tanto sparisce, e se voglio formattarla facendo click con il tasto destro ci vuole tempo prima che mi appaia il menù, tra l'altro con la formattazione il problema rimane
prova anche quelle posteriori della scheda madre.
Se puoi anche su un altro PC.
Molto probabile che sia la chiavetta quasi morta.
Eh si, credo anche io che il dirve interno sia partito

Le chiavette USB sono i supporti di memorizzazione meno sicuri.
Meglio usarli solo per trasferire i dati o doppioni, MAI lasciarci documenti importanti senza una copia.
Certo, io le uso per trasferire foto e video con cui in qualche occasione lavoro, o al limite musica, ovviamente gli originali sono al sicuro

A prescindere, lo stesso identico problema si verifica anche nel PC aziendale dove lavoro, niente da fare, è proprio un problema del drive credo sia da buttare, dai tempi di Windows 2000 ad ora sarà almeno la decima penna USB che si corrompe nei miei PC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro