Problemi Con Steam Quando Devo Aggiungere Un Gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jury04

Nuovo Utente
10
0
Salve
ho dovuto da poco reinstallare il sistema operativo sul mio pc, quindi ho installato di nuovo steam che mi ha trovato i miei giochi nella libreria tutto ok. Il problema è che quando provo ad aggiungere un gioco non di steam all'inizio me lo fa aggiungere vedo il collegamento nella mia libreria ma quando esco da steam e riaccedo il gioco scompare ho provato con più giochi o programmi sempre lo stesso problema.
Ho provato con un altro pc è il problema non è presente non so che fare che problema può essere?

HO provato ad disinstallare e installare steam ma niente. Cosa strana quando accedo al programma nella scheda per immettere username e password ho provato ad cliccare la voce ho dimenticato la password dovrebbe aprirmi una finestra be a me si apre un quadrato trasparente e devo chiudere questo quadrato altrimenti si blocca tutto. Al di fuori di questo il programma funziona mi fa scaricare e installare i giochi della mia libreria e ci posso giocare il problema lo da solo con i collegamenti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maltion

Utente Èlite
1,761
295
CPU
Intel i5 7600k
Dissipatore
Sapphire Vapor-X (2 x CM Silencio 120 mm PWM )
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z270 Gaming K4
HDD
1 x Samsung 850 EVO 250 GB ; 2 x HDD 500 GB ; 1 x HDD 1 TB ; 1 x HDD 2 TB
RAM
Corsair Vengeance LPX C15 3000MHz DDR4 16GB (2 x 8GB)
GPU
MSI RX 480 8 GB Gaming X
Audio
Integrata MoBo
Monitor
AOC G2460PF
PSU
FSP Fortron Raider 550W
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Sharkoon Skiller Pro ; Logitech G700S ; Logitech Z553 2.1 40 Watt RMS
OS
Windows 10
Salve
ho dovuto da poco reinstallare il sistema operativo sul mio pc, quindi ho installato di nuovo steam che mi ha trovato i miei giochi nella libreria tutto ok. Il problema è che quando provo ad aggiungere un gioco non di steam all'inizio me lo fa aggiungere vedo il collegamento nella mia libreria ma quando esco da steam e riaccedo il gioco scompare ho provato con più giochi o programmi sempre lo stesso problema.
Ho provato con un altro pc è il problema non è presente non so che fare che problema può essere?
Allora, aggiungere giochi non di Steam su Steam non è sempre possibile anzi quasi mai possibile.
Se intendi aggiungere un gioco non di Steam inteso come associarlo al tuo account ma non supportato dagli aggiornamenti di Steam allora si potrebbe fare ma è a mio parere solo una cosa estetica sulla libreria. Con programmi che non siano giochi non credo nemmeno sia possibile.
Quando dici che su altri PC non c'è il problema che intendi? Se associ il gioco, si associa e resta la; non è che se vai su un altro PC, vai sul browser, steam e ti logghi non trovi il gioco; ormai è associato al tuo account.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili