Problemi con SP3 (XP)

Pubblicità

Gold Libra

Utente Èlite
Reazioni
327
Punteggio
70
ciao ragazzi

da quando ho installato il sopra citato SP di windows, il pc non mi riconosce più la pendrive del wifi e nemmeno la stampante...ma tutto il resto funziona alla perfezione e anzi va molto più veloce che col SP2;;;; driver nuovi non ne ho trovati, sapete se c'è qualche tipo di aggiornamento per XP (anche versioni "diverse" tipo WinIce) del suo ultimo SP, che non diano di questi problemi? o il mio è un caso singolo dovuto alla pendrive che uso (Atlantis Land A02-UP-W300N) mentre con altre funziona normalmente?

P.S.: il problema principale è che qnd metto la pendrive non me la riconosce proprio!:shock:

Grazie mille x le vostre risposte

Hai provato la penna su altri pc?
Comunque io uso winxp Ice V5 e mi trovo da dio... C'è da dire però che non ho usato la crack ma l'ho attivato con codice originale :)

si l'ho provata su un altro pc con SP3, la riconosce, parte il programma di ricerca reti, ma appena comincio a navigare si disconnette e riconnette a intervalli di 5 secondi (cronometrati):skept:

P.S.: per Sonyk::: volevo sapere se la versione che usi tu di Win ICe è l'ultima e se è molto meglio del "classico" WinXp con SP3...Grazie.

Mmmmmm... per quanto riguarda la disconnessione io proverei un ping -t verso il router e poi vedi come va...
Per quanto riguarda xp ice ho l'ultima versione uscita la V5 Supreme e va da dio, ho zero problemi e la consiglio caldamente al posto del classico xp :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro