Problemi con sito internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gigi87

Utente Attivo
Messaggi
159
Reazioni
0
Punteggio
38
salve, ho un problema e non so come risolverlo..mi connetto ad internet regolarmente e riesco a visitare tutti i siti interne tranne quello di ebay..avete riscontrato anche voi questo problema?? è un problema del sito o mio?? io possiedo una connessione tele2.. grazie
 
salve, ho un problema e non so come risolverlo..mi connetto ad internet regolarmente e riesco a visitare tutti i siti interne tranne quello di ebay..avete riscontrato anche voi questo problema?? è un problema del sito o mio?? io possiedo una connessione tele2.. grazie

ti confermo che 3 secondi fa il sito ebay funzionava perfettamente...
 
Salve, per non riaprire un altro topic vorrei fare la mia domanda qui. Anche io ho dei problemi con un sito internet (facebook). Tutte le volte che clicco su accedi mi scade la pagina e firefox mi dice che è impossibile connettersi... il prob. è che da quanto ho capito sono l'unico dei miei amici che gli fa cosi !! da cosa può dipendere ?! grazie !^^
 
si me lo faceva con tutti i browser..dopo stamani è tornato tutto a posto da solo..strano..misteri di internet :):)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top