Problemi con Sito FTP sulle altre Porte!!!!

• Autore discussione Autore discussione nait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nait

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
CIAO a tutti . . . nn sò se questa è la sezione giusta . . . io possiedo un router Techmade TM-WR514R e volevo chiedere: secondo voi è possibile che questo router consente la visualizzazione delle cartelle del mio sito FTP dall'esterno solo sulla porta predefinita 21???????? se imposto altre porte mi fa anche accedere al sito ma nn mi fa vedere le cartelle e esce scritto: "Errore durante la visualizzazione della cartella sul server. Accerttarsi ecc.

Dettagli: Tempo Esaurito per l'operazione"

secondo voi che potrebbe essere??????????

grazie anticipatamente :):):)

Va in timeout penso perchè nn usando porte di default il router nn è impostato per le porte da te settate e quindi il tuo server nn si vede da fuori!
Cya

Va in timeout penso perchè nn usando porte di default il router nn è impostato per le porte da te settate e quindi il tuo server nn si vede da fuori!
Cya

Certo che è impostato nel router la porta che desidero!!!!!! però fa lo stesso

Ragazzi in pratica ho capito che cos'è . . . poichè nn uso le porta standard cioè la 21 e uso un'altra porta (6205) nn si riesce ad attivare la PASV mode ovvera la modalità passiva dell'ftp e quindi nn mi fa vedere il contenuto del sito ftp . . . secondo voi cosa dovrei fare???????????:help::help::help:

Ragazzi in pratica ho capito che cos'è . . . poichè nn uso le porta standard cioè la 21 e uso un'altra porta (6205) nn si riesce ad attivare la PASV mode ovvera la modalità passiva dell'ftp e quindi nn mi fa vedere il contenuto del sito ftp . . . secondo voi cosa dovrei fare???????????:help::help::help:
ma che server stai usando?
ftp e' un protocollo quindi se lo sposti di porta nn dovrebbe avere problemi,+ che altro sara' lato client che devi impostare la porta corretta.
Cya

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro