Problemi con serial ata!

• Autore discussione Autore discussione Ogi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ogi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
La mia scheda madre(A7V600) con 2 uscite sata non mi riconosce il maxtor sata da 160gb. Ho provato a impostare le serial ata dal bios ma non ci riesco!
Sapreste consigliarmi!:inchino:

In che senso non lo riconosce? Non riesci ad installare Win, magari... :boh:

Da bios lo vedi almeno? :look:

ps. Benvenuto! :ok:

successo problema simile anche a me ho cambiato canale ai sata e risolto

Ogi ha detto:
La mia scheda madre(A7V600) con 2 uscite sata non mi riconosce il maxtor sata da 160gb. Ho provato a impostare le serial ata dal bios ma non ci riesco!
Sapreste consigliarmi!:inchino:

Non è che il tuo hd è un sataII ?

Ciao,Purtroppo non me lo riconosce ne dal bios ne il windows.Ho copiato Il file "txtsetup.oem.dalla cd dell'motherboard al floppy e ho provato a configurarlo durante l'installazione di windows.(STSI e RAID) ma niente da fare!
L'hdd e un sata II ed e nuovo(funzionante su altro comp)

E' la modo che supporta solo SataI!!! :cav:

Devi spostare un jumper sul retro del disco per renderlo SataI. ;)

Ogi ha detto:
Ciao,Purtroppo non me lo riconosce ne dal bios ne il windows.Ho copiato Il file "txtsetup.oem.dalla cd dell'motherboard al floppy e ho provato a configurarlo durante l'installazione di windows.(STSI e RAID) ma niente da fare!
L'hdd e un sata II ed e nuovo(funzionante su altro comp)

Segui il consiglio di Togix e risolvi il tutto ... purtroppo se le schede madri supportanto solo lo standard Sata I ed hai un hd sata II è normale che non venga rilevato ... due "protocolli di comunicazione differenti".

Alcuni dischi, mi pare WD Caviar si regolano da soli in base al connettore a cui sono collegati... :shock: :ok: Ma sono mosche bianche! :asd:

Togix!!!!!!!!!!!!!! Sei il numero 1 . Sono 3 giorni che mi sto rompendo la testa "e non solo". Finalmente(grazie a te ce lo fatta) GRAZIE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro