problemi con scheda video

venven82

Nuovo Utente
4
0
ciao a tutti,ho un problema con la scheda video.ho una ati radeon 9600 pro 256 mb.il computer funziona bene ma quando uso i giochi tutto di colpo il gioco va via a scatti,poi dopo un po' va fluido e poi ricomincia a scattare.non capisco il perchè.praticamente ti passa la voglia di giocare..tempo fa avevo provato a cambiare scheda video sempre con una ati ma lo faceva lo stesso.i driver sono aggiornati.questo problema lo fa solo con i giochi.sia nuovi che vecchi.a questo punto non so neanche se il problema è la scheda video o qualcos'altro..se qualcuno può aiutarmi.....grazie
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
ma mentre giochi hai altre applicazione aperte ? tipo antivirus che fa la scansione ecc. ?
 

venven82

Nuovo Utente
4
0
no.lo fa sia quando ho qualche applicazione aperta e sia quando non c'è niente.le ho provate tutte ma non riesco a capire cos'ha
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
sicuramente non ci deve essere niente aperto. controlla poi se ci sono processi attivi in background che occupano memoria. e controlla pure se hai abbastanza ram per far girare il gioco.
 

chris69

Utente Attivo
344
0
sicuramente sra il pc datato ke nei punti dove deve caricare rallenta(scatta) prova anke a fare una scansione con l antivirus.. ke nn possa essere un virus ke rimane in esecuzione e rallenta tutto! prova a guardare i processi su task manager ..se ne trovi qualkeduno strano o ke occupa molte risorse fai la scansione !!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili