PolloBruciato
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
grazie comunque dell'aiuto !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
just to know, oggi ho aperto il pc ed ho pulito il dissipatore e cambiato la pasta termica. Ho rigiocato a BF3 per vedere se ci fossero state delle differenze, ho giocato per oltre 40 minuti senza crash però ho chiuso il gioco per paura perchè le temperature sono tutte stabili tra i 55°-65° però il Core 0 arriva a 85°, dopo aver visto quello ho preferito staccare.
Sapete dirmi il problema ?
la pasta l'ho presa da un mio amico che lavora in un negozio di pc e mi ha assicurato che sia buona e non so il nome, ma non penso sia quello il problema visto che solo il Core 0 scalda così tanto, il dissipatore è stock, una cagata piccolina che penso di cambiare a breve, non so cosa intendi per software scusami
gente convinta che la pasta termica che si usa cambia di tantissimo le temperature.... non ci siamo.... quello che cambia le temperature è il sistema di raffreddamento! se esso è un blocco di ferro con una ventola sopra vi conviene cambiarlo, la pasta termica si aiuta ma solo del 2%..... non aspettatevi grandi cambiamenti in base alla pasta termica che scegliete.
ma fammi capire quelle che dicono che contengono nanoparticelle di diamante.... sono vere? cioè sono meglio o peggio della MX-4?