Problemi con scheda Thunderbolt

Pubblicità

LocalBot

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
50
Salve ho installato la
Scheda Thunderbolt 3

GIGABYTE Titan Ridge 1.0 Card sulla scheda madre MSI MPG Z490 GAMING EDGE WIFI​

solo che non riesco a capire come funziona se bisogna attivare la scheda se è compatibile perché ieri ho messo il monitor sulla displayport della scheda gigabyte titan ridge 1.0 card e non andava aiutatemi

Ho comprato la scheda GIGABYTE Titan Ridge 1.0 Card perché la mia scheda audio

UNIVERSAL AUDIO Apollo X6​

ha bisogno della Thunderbolt 3
Per favore aiutatemi

Ultima modifica da un moderatore:
Perché non leggete mai le specifiche prima di spendere dei soldi?
Funziona solo con alcuni modelli di schede madri compatibili.

Qua spiega come attivare un altra cosa se vedi il video per bene comunque facendo dal bios quel procedimento la displayport comunque non funziona
--- i due messaggi sono stati uniti ---

guarda che

Allora a me mi è stato detto che questa scheda era compatibile con la mia scheda madre e ho bisogno della Thunderbolt 3 per collegare la mia scheda audio Apollo x6 come faccio ?

Scusa, detto da chi ?
In casi come questo l'unico parere valido è quello del costruttore, se vai sul sito vi è un elenco dei modelli certificati per funzionare con quella scheda, come puoi vedere il supporto dipende anche dalla versione del bios installato e dal sistema operativo presente.

Screenshot_20220424-104736_Opera.webp

Scusa, detto da chi ?
In casi come questo l'unico parere valido è quello del costruttore, se vai sul sito vi è un elenco dei modelli certificati per funzionare con quella scheda, come puoi vedere il supporto dipende anche dalla versione del bios installato e dal sistema operativo presente.

Visualizza allegato 432617
Non so piu che soluzione prendere e non so più che fare …
Mi trovo in questa situazione :
Ho una scheda audio Apollo x6 che devo far funzionare e ho questa scheda che stiamo parlando e la scheda madre che ho scritto come faccio?

Non so piu che soluzione prendere e non so più che fare …
Mi trovo in questa situazione :
Ho una scheda audio Apollo x6 che devo far funzionare e ho questa scheda che stiamo parlando e la scheda madre che ho scritto come faccio?
ma dal sistema viene rilevata?

comunque se non la rileva o la mobo non va bene o il bios deve essere aggioranto, non conosco la apollo quindi non ti so dire cosa gli serve

comunque se non la rileva o la mobo non va bene o il bios deve essere aggioranto, non conosco la apollo quindi non ti so dire cosa gli serve
Fratello te lo detto non ne capisco di queste schede Thunderbolt e non ci sto capendo niente completamente e la prima volta che installo una scheda del genere e non riesco a capire neanche se la rileva nel frattempo mi mandi per cortesia il link preciso dell’aggiornamento della mia scheda madre

Da quello che ho letto in giro ti serve un modello che abbia la possibilità di connettersi ad entrambi i 2 connettori presenti sulla scheda madre JRTD3 e JTBT1
Screenshot_20220424-115806_Samsung Notes.jpg

Quel modello ha solo un collegamento
La versione 2.0 della gygabyte sembra compatibile.

Ultima modifica:
Il problema della usb-c e della Thunderbolt 3… e che la
Thunderbolt 3 può funzionare come USB-C, ma USB-C non può funzionare come Thunderbolt 3. La porta Thunderbolt 3 ha lo stesso design della porta USB-C. Tuttavia, se si collegasse un cavo Thunderbolt 3 a una porta USB-C si verificherebbero restrizioni sulle funzionalità.

Il problema della usb-c e della Thunderbolt 3… e che la
Thunderbolt 3 può funzionare come USB-C, ma USB-C non può funzionare come Thunderbolt 3. La porta Thunderbolt 3 ha lo stesso design della porta USB-C. Tuttavia, se si collegasse un cavo Thunderbolt 3 a una porta USB-C si verificherebbero restrizioni sulle funzionalità.
per collegamento audio va bene, ci hai provato ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro