PROBLEMA Problemi con ricerca Google e auricolare bluetooth su Galaxy Nexus

Pubblicità

cloud_strife84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, ho un problema fastidioso che non mi permette di dare i comandi vocali al nexus tramite auricolare bluetooth. In pratica quando tengo premuto il tasto di chiamata dell'auricolare per attivare i comandi vocali, si apre la schermata allegata mentre una voce mi dice "Attendi". Solo che rimane questa schermata e non posso fare nulla... Qualcuno sa come risolvere?
Questo benedetto telefono non ha nessuna possibilità di dare un comando vocale almeno per le chiamate!!! I miei vecchi Nokia con Symbian funzionavano alla grande! C'è almeno qualche applicazione da utilizzare per avere un migliore supporto in questo senso? Drivi ha il problema che non si avvia se lo schermo è spento... Grazie

2014-01-04 17.52.28.webp

Salve ragazzi, ho un problema fastidioso che non mi permette di dare i comandi vocali al nexus tramite auricolare bluetooth. In pratica quando tengo premuto il tasto di chiamata dell'auricolare per attivare i comandi vocali, si apre la schermata allegata mentre una voce mi dice "Attendi". Solo che rimane questa schermata e non posso fare nulla... Qualcuno sa come risolvere?
Questo benedetto telefono non ha nessuna possibilità di dare un comando vocale almeno per le chiamate!!! I miei vecchi Nokia con Symbian funzionavano alla grande! C'è almeno qualche applicazione da utilizzare per avere un migliore supporto in questo senso? Drivi ha il problema che non si avvia se lo schermo è spento... Grazie

Visualizza allegato 94001
È successo anche a me, devi cambiare la lingua di sistema in inglese, fare la stessa cosa (vedrai che la schermata attendi scompare) e poi rimettere la lingua italiana, ti si apre una schermata che ti permette solo di chiamare e onestamente a me non funziona

Ora infatti almeno la composizione vocale parte! Però non funziona neanche a me perché mi dice "Nessuna corrispondenza trovata". Però se noti nella schermata di composizione, in alto dove c'è la barra di ricerca con il microfono, c'è la lingua English US selezionata... Ma non ho trovato il modo di cambiarla. Infatti se pronunci "Call nome contatto" ti propone una lista di contatti che ovviamente non c'azzeccano perché non capisce i nomi in italianoi

Ciao, non ne sono sicurissimo ma credo che al momento tramite auricolare bluetooth puoi solo dare comandi di composizione e niente di più. Per i comandi vocali generici devi per forza usare direttamente il microfono del dispositivo. Non so se è un bug, una funzione acerba e legata alla lingua o una questione di sicurezza sviluppata male.

Si si infatti ora la composizione vocale sono riuscito a sbloccarla ma non riconosce i comandi perché sembra che come lingua di ascolto sia impostato l'inglese e non riesco a cambiarlo. Succede solo in questa funzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro