Problemi con READY BOOST di vista

Pubblicità

dommy89

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
40
Salve ragazzi ho un problema, ho sentito parlare della funzione, READY BOOST, come letto, ho inserito la mia penna usb, da 1GB, ma niente mi dice ke la penna non è supportata.
Successivamente ho attaccato il mio zen vision M da 30GB, e gli ho dedicato 2 GB per il pc, ma niente.
Ora mi kiedo non è ke bisogna comperare delle penne adatte per vista ?:mad: :mad: :mad:

se on è supportato quel modello c'è poco da fare...più avanti farannoq aulcosa ma per ora non puoi usare la funzione ready boost tutto qui..!:)

ballanz89 ha detto:
io x esempio ho un creative muvo tx da1 gb e mi funzia!:)

Hai notato miglioramenti?? Io sono indeciso se comprarmi una chiavetta apposta da 2 o 4gb...dite che col PC che ho in firma noterei miglioramenti?

Sonny ha detto:
Hai notato miglioramenti?? Io sono indeciso se comprarmi una chiavetta apposta da 2 o 4gb...dite che col PC che ho in firma noterei miglioramenti?
se devo dire la verità non ho neotato proprio niente....!
poi non riuscivo più a togliere un file ready boost da dentro la chiavetta (xke ne salva uno li) e pi mi sono accorto che dalle proprietà bisogna disabilitarlo...
insomma io non lo uso...magari riproverò ma.... boo!

...miglioramenti credo si noteranno solo se l'uso di RAM si avvicina o supera quello dei banchi....quando al posto di usare l'HDD si appoggia al Readyboost...e alle memorie rimovibili....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro