problemi con raptor 74 Gb

Pubblicità
logan ha detto:
uhm, vuol dire che devo reinstallare tutto.
è solo un problema software cmq?
cosa significa "Drive spin-down failed"?

e poi l'unico disco che mi ha dato problemi è anche l'unico il cui file system nn contiene errori...boh...

va be, mi accingo a masterizzare tutti i dati e poi alè di formattone.

si sa cosa può essere stato?così evito di rifare lo sts errore 2 volte...

grazie mille per l'aiuto, abuon rendere, se possibile :)

I problemi rilevati dipendono dal fatto che alcuni file erano in uso (disco con win? ).
Se formatti,fallo a basso livello in modo da ripristinare lo stato di fabbrica (per quanto possibile).
 
uhm, ho capito.
mi sa che è il caso di dare una bella sitemata al pc.spolvero controllo gli agganci, pilusco bene i dissi e reinstallo il SO.

a questo punto se a pc spento scollego il maxtor su cui sono salvati la maggior parte dei dati e lo ricollego solo dopo aver formattato e reinstallato nn dovrei perdere niente o no?ora è attaccato sul promise, verrebbe collegato al via dato che sul promise intendo collegare i raptor per un raid a questo punto.
funziona o ho sbagliato qualcosa?
 
Iron ha detto:
I problemi rilevati dipendono dal fatto che alcuni file erano in uso (disco con win? ).
Se formatti,fallo a basso livello in modo da ripristinare lo stato di fabbrica (per quanto possibile).

visto che c'ero il test l'ho fatto su tutti e tre gli hd, perciò anche quello con winxp...se ho capito quello che mi chiedevi..:eyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top