Problemi con ram Vdata 512 MB DDR333 PC2700

Pubblicità

quick899

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, ho comprato un banco di memoria da 512 MB della vdata per il mio pc.

La ram è DDR333 pc2700...
Entra perfettamente nel buco predisposto per le ram aggiuntive...il problema è che quando provo ad avviare il pc, non riesce a caricare windows...mi flasha x 1 frazione di secondo una schermata blu e riavvia.....non so cosa fare...!!! aiutatemi vi pregooo
 
Oltre questa ne hai altre montate..??
Se si prova solo con questa.. nello slot 1. :nod:
Se va bene potrebbe essere incompatibilità con la ram che hai già.. :(
Se non va bene anche da sola può essere incompatibile o con la tua mobo, o difettosa..
In tal caso vedi di prenderne una identica a quella che hai già montata. ;)
 
:luxhello: Ciao e benvenuto!
La cosa + semplice che mi verrebbe da pensare è che le ram siano fallate....ma potrei sbagliarmi.
Cmq sia, quanti banchi di memoria hai, escluso queste V Data?
:lol: :lol: :lol: incredibile sono arrivati già i rinforzi :luxhello:
Che forum eccezionale!!!! ;)
 
Ultima modifica:
Ram difettosa o Ram incompatibile con la mobo o con modulo gia esistente ... :nod:
Se non spieghi come è composto il tuo sistema ... possiamo solo fare gli indovini ... :ghignopin
 
ddr

approposito di compatibilità; questo non la sapevo... come si fa a sapere se sono compatibili tra loro? (prima di comperare la seconda)...
 
Solitamente si cerca di prenderne una uguale...
O al massimo si guarda sulle caratteristiche della Mobo quali sono le Ram certificate...
 
Ho questo problema: devo aumentare la ram di 512Mb
Ora ho MOBO gIGABYTE ga-7VAXP con 512ddr 333 della nyana... in teoria la mobo non da restrizioni ad alcune marche per le velocita di 333... stavo guardando su ebay qualke cosa... ma nyana nn ne trovo, avrei trovato questa MEMORIA DDR 512MB BUS 333 PC 2700 APACER per non spendere cifre.... (L' Overkl. non mi interessa) cosa dici? dovrebbe andare?
 
luca1982 ha detto:
Ho questo problema: devo aumentare la ram di 512Mb
Ora ho MOBO gIGABYTE ga-7VAXP con 512ddr 333 della nyana... in teoria la mobo non da restrizioni ad alcune marche per le velocita di 333... stavo guardando su ebay qualke cosa... ma nyana nn ne trovo, avrei trovato questa MEMORIA DDR 512MB BUS 333 PC 2700 APACER per non spendere cifre.... (L' Overkl. non mi interessa) cosa dici? dovrebbe andare?

Ma le Apacer le hai o le dovresti comprare?
 
Per 100€ più spese di sped. ti prendi un kit dual channel certificato.
 
Cucciolo73 ha detto:
Ma le Apacer le hai o le dovresti comprare?
le apacer devo comperarle...

Iron ha detto:
Per 100€ più spese di sped. ti prendi un kit dual channel certificato.
non ho dual channel, poi la mia che ho va ancora non voglio buttarla, visto che prevedo un upgrade generale
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top