PROBLEMi CON PUNKBUSTER IN COD2

Pubblicità
Awake90 ha detto:
Ultimamente hai scaricato programmi non affidabili?
Hai installato qualcosa recentemente?
Prova a cancellare tutte i file (non di sistema ovviamente) recenti dal pc, che ritieni possano essere non sicuri e vedi un pò, guarda propio 2 giorni fa, un mio "collega" di america's army ha avuto lo stesso problema col pb e ha dovuto formattare :(

Si fa senza formattare basta leggere la guida che ho postato, tutto qui.

COSA CENTRA IL PB CON I VIRUS????:boh: :boh:

MA IO NN SO L'INGLESE!!! DIMMI TU TI PREGO SPIEGAMI SONO PRINCIPIANTE HO SOLO 15 ANNI!!!:inchino: :inchino: :inchino:

Ultima modifica da un moderatore:
chris69 ha detto:
COSA CENTRA IL PB CON I VIRUS????:boh: :boh:

Il virus cambia dei valori nel registro e il punkbuster non li accetta (detto in parole moooolto povere, moooolto brevi e mooolto idiote. )

IO NN SO L'INGLESE!!! DIMMI TU TI PREGO SPIEGAMI SONO PRINCIPIANTE HO SOLO 15 ANNI!!!:inchino: :inchino: :inchino:

DOOM MI DI LA TUA MAIL??? USI MSN MESSEGER????? SEI GRANDE DOOM GRAZIE!! PUOI RISP ALLA DOMANDA CHE HO SCRITTO NELLA SEZIONE PROBLEMI SCHEDE GRAFICHE??? MI CHIAMO CHRIS69!!!:figo:

Ultima modifica da un moderatore:
Ascolta fai così.......se il programma come hai detto tu non trova niente fai restore policy

Se trova qualcosa seleziona i file e fai delete poi riavvia.......al riavvio clicca su guardian reg, user agent e restore policy

Poi dimmi se il gioco funziona

Ho risolto il problema!!!!! grazie!!!! nn era un virus e che avevo 2 utenti e io nn usavo l'amministratore ora ne ho cancellato uno e ora riesco a giocare online nei server con pb!!! grazie grazie!!!!!doom e alastor vi ringrazio di cuore!!!!!grazie!!!!!:ok: :luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro