PROBLEMi CON PUNKBUSTER IN COD2

Pubblicità

chris69

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
non riesco a connetermi nei server con punkbuster perchè mi dice "cliente inadeguato"
ho aggiornato cod2 alla verione 1.4 ma nulla ............ aiutatemi !!!!!!!! :inchino: aiuto!!!!!:inchino:
il mio pc è nuovisssimo e cod2 pure!!!!!!!!!:cry: :cry:

Ma se finora cod2 è fino alla 1.3.... :lol:

Scrivi l'errore esatto... e accertati di aver installato la 1.3

si scusa la 1.3:muro: lo istallata appena ho acquistato il gioco:nono: puoi dirmi come posso fare altrimenti saro costretto a giocare in mezzo a dei giocatori che usano codici e basta!!!!!!aiuto!!!!!:inchino: :help: :help: :help:

io mi connetto in un server con il punkbuster mi entra nella schermata dove si deve sciegliere il team poi dopo qualche secondo torna al menu e appare questa schermata:
AVVISO
il server si è disconnesso-chris69 has
been kicked via punkbuster(for o minutes)
restriction:inadeguate o\s privileges

in ogni server con il pb mi appare questa schermata !!!!!
aiutami!!!! o Aiutatemi!!!!!!:inchino: :inchino: :inchino:

Quando è così, potrebbe essere perchè non hai i privilegi da admin, o hai qualche schifezza sul pc, succede pure in un altro gioco col PB, a volte si deve ricorrere al formattone.

chris69 ha detto:
io mi connetto in un server con il punkbuster mi entra nella schermata dove si deve sciegliere il team poi dopo qualche secondo torna al menu e appare questa schermata:
AVVISO
il server si è disconnesso-chris69 has
been kicked via punkbuster(for o minutes)
restriction:inadeguate o\s privileges

in ogni server con il pb mi appare questa schermata !!!!!
aiutami!!!! o Aiutatemi!!!!!!:inchino: :inchino: :inchino:

Avevo avuto lo stesso problema con battlefield 2.......poi sono riuscito a risolvere con un programma.....un virus mi aveva cambiato dei parametri (penso un nome o qualcosa del genere) nel sistema operativo.....

Non mi ricordo il programma perchè l'ho cancellato .... poi ti so dire qualcosa

Si appunto, come dice Doom, può essere un virus, consigliata una bella scansione, anche se non fai molto...

:help: CHE PARAMETRI AVEVA CAMBIATO DOOM?????
SE TROVI IL PROGRAMMA MANDAMI UNA MAIL A VENTURILUIGI@ALICE.IT
OK???
POTREBBE ESSERE UN VIRUS?
SPERIAMO DI NO , IO NN SO FARE NEMMENO UN A FORMATTAZIONE DI SISTEMA AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cav:

Ok ci sono : avevo seguito guesta guida

I keep getting kicked by PunkBuster for "Insufficient O/S Privileges"?

Download and run this file from any location, it will check for adware that stops you from being able to play on PB servers. The VX2 adware edits your user rights when it infects your computer, and many programs do not repair this when they remove it.

http://www.greyknight17.com/spy/VX2Finder(126).exe

Click the "Find VX2.betterinternet info" button to make sure that you don't have this adware. If there are no files listed, go on to the last step. If you find the adware files, (it is usually 3 random named dll files) Select all the files found.

Press 'Delete These Files'. The program will delete all files but one that will be deleted on reboot. Allow program to reboot. Once Restarted:

Press 'Guardian.reg'.
Press 'User Agent'.
Press 'Restore Policy'.
Clicking on "find vx2.BetterInternet info" again should show all fields blank.
If you have no adware files, just click on the "Restore Policy" Button

Buona fortuna :)

Ultimamente hai scaricato programmi non affidabili?
Hai installato qualcosa recentemente?
Prova a cancellare tutte i file (non di sistema ovviamente) recenti dal pc, che ritieni possano essere non sicuri e vedi un pò, guarda propio 2 giorni fa, un mio "collega" di america's army ha avuto lo stesso problema col pb e ha dovuto formattare :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro