PROBLEMA Problemi con prolunghe cuffie con microfono

Pubblicità

Paolo1979

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho scoperto che le prolunghe per le cuffie con microfono provocano un rumore metallico di fondo nelle cuffie dei compagni di gioco con cui gioco a giochi tipo Fortnite …
Ho provato entrambi i modelli nelle foto allegate, per qualche mese hanno funzionato bene, poi di punto in bianco hanno iniziato a fare rumore.
Se tolgo la prolunga naturalmente il problema scompare, solo che bisogna stare vicini alla consolle e di conseguenza alla Tv perché il cavo delle cuffie è lungo solo 180 cm.
Domanda… conoscete una prolunga che non causi questo problema?
Oppure conoscete qualche modello di cuffia con microfono con un cavo molto lungo da consigliarmi?
Grazie in anticipo

Allegati

• IMG_1679.webp
    IMG_1679.webp
    310.1 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_1678.webp
    IMG_1678.webp
    128.3 KB · Visualizzazioni: 1
Ho scoperto che le prolunghe per le cuffie con microfono provocano un rumore metallico di fondo nelle cuffie dei compagni di gioco con cui gioco a giochi tipo Fortnite …
Ho provato entrambi i modelli nelle foto allegate, per qualche mese hanno funzionato bene, poi di punto in bianco hanno iniziato a fare rumore.
Se tolgo la prolunga naturalmente il problema scompare, solo che bisogna stare vicini alla consolle e di conseguenza alla Tv perché il cavo delle cuffie è lungo solo 180 cm.
Oppure conoscete qualche modello di cuffia con microfono con un cavo molto lungo da consigliarmi?
Grazie in anticipo
Per caso il cavo della prolunga lo fai passare vicino alla 220v?
Oltre alla console hai collegato qualcos'altro alla presa elettrica (sfruttando quindi una tripletta)?.
Se la risposta di entrambe le domande è un "no" cerchiamo una prolunga con la guaina isolante più spessa in modo che questo fastidioso problema non si presenta più.

I jack sono inseriti bene da tutti i lati.per quanto riguarda la corrente, si.. nella presa è inserito il cavo del modem che naturalmente non posso scollegare.

Cosa mi consigliate di fare?

I jack sono inseriti bene da tutti i lati.per quanto riguarda la corrente, si.. nella presa è inserito il cavo del modem che naturalmente non posso scollegare.

Cosa mi consigliate di fare?
La console prova a collegarla in una presa a parte senza nient'altro collegato.
Vedi se così il problema persiste.

Grazie in anticipo
Io uso quotidianamente una prolunga e non ho mai sentito ronzii, presa a marchio Amazon basic

Io uso quotidianamente una prolunga e non ho mai sentito ronzii, presa a marchio Amazon basic
Il problema è che non li sento io i ronzii ma li sentono quelli che giocano con me.
Se elimino la prolunga il problema non ce l’hanno più.
I cavi Amazon basic non funzionano con i microfoni

Ma hai letto ciò che ti ho scritto?
Sì. Ed ho appena fatto la prova.
Ho collegato la switch ad un’altra presa.
Purtroppo non è cambiato nulla. Con la prolunga il il ronzio viene sentito,senza prolunga il ronzio non c’è.
Nelle vicinanze l’unico cavo con la 220 è proprio quello della Nintendo.
Cosa dovrei fare?

Sì. Ed ho appena fatto la prova.
Ho collegato la switch ad un’altra presa.
Purtroppo non è cambiato nulla. Con la prolunga il il ronzio viene sentito,senza prolunga il ronzio non c’è.
Nelle vicinanze l’unico cavo con la 220 è proprio quello della Nintendo.
Cosa dovrei fare?
Mmm prova ad arrotolate un po' di nastro isolante nella parte dove il jack femmina della prolunga si unisce col jack maschio delle cuffie. Vedi se risolvi così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro