problemi con premiere e file vob

Pubblicità

jack.d

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao!:)
(Ho gia postato in un altra sezione ma forse è più logico farlo qui)
sono nuovo in questo forum!
scusate se il mio linguaggio non è molto tecnico ma sono un neofita in materia!:cav:
Da qualche settimana sto utilizzando premiere ma mi trovo di fronte ad un problema che non riesco a risolvere: devo importare un filmato da dvd(il filmato è stato ripreso con videocamera)ma siccome
premiere
non leggei vob ho cercato di trasformarli in avi con flaskmpeg
Purtoppo questa operazione non va mai a buon termine perché il software mi da errore.(in realtà se importo la parte che riesce a finire è ok).
Allora ho tentato di selezionare le parti di video che mi interessano e completato il flask le ho importate in premiere ma si sente solo l'audio mentre il monitor rimane nero anche se facendo scorrere la barra si vedono le immagini:boh: :boh: :boh:

Mi è stato consigliato allora di salvare sull'hard disk i file vob di cambiare l'estensione in mpg e di importare in premiere e così ho fatto, il risultato è che effettivamente si vede il filmato ma
questo è tutto spezzetato e risulta molto piu corto di quanto dovrebbe essere!!:mad: :mad:
:help: :help:
Scusate se mi sono dilungato ma volevo cercare d spiegarmi bene...spero di esserci riuscito!AIUTATEMI!
user_online.gif
 
E' necessaria una fase di decriptaggio del dvd e la conseguente codifica in DV avi (il formato video che puoi usare sul tuo pc se non ha schede dedicate).
Programmini che fanno questo non ne conosco.
Personalmente uso solo uno: procoder. Puoi tranquillamente operare sul dvd, scegliere le parti che ti interessano o l'intero vob e codificalo in DV avi.
 
Grazie!
Effettivamente funziona, anche se come programma di decriptaggio ho usato dvd decrypter..ora risco a importare in premiere!
Ciao ciao!:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top