Problemi con premiere cc e 4k

24mo

Nuovo Utente
34
0
Salve, sono in possesso di due computer, un hp pavillon a6665it e un notebook fujitsu a544, entrambi con windows 8.1. Li ho sempre usati entrambi per l'editing in generale foto e video con i programmi adobe (photoshop, premiere ecc.). Ho però da poco comprato una nuova camera, una samsung NX1 e ho iniziato a fare qualche filmato in 4k; non appena però vado ad importarli su premiere pro CC 2015 mi viene importata solo la traccia audio. Anche se vado ad fare una nuova sequenza e metto come formato RED 1080, quando importo il file mi importa solo l'audio. Non riesco assolutamente a venirne fuori grazie a tutti
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve, sono in possesso di due computer, un hp pavillon a6665it e un notebook fujitsu a544, entrambi con windows 8.1. Li ho sempre usati entrambi per l'editing in generale foto e video con i programmi adobe (photoshop, premiere ecc.). Ho però da poco comprato una nuova camera, una samsung NX1 e ho iniziato a fare qualche filmato in 4k; non appena però vado ad importarli su premiere pro CC 2015 mi viene importata solo la traccia audio. Anche se vado ad fare una nuova sequenza e metto come formato RED 1080, quando importo il file mi importa solo l'audio. Non riesco assolutamente a venirne fuori grazie a tutti

In che formato registra la camera? E con che codec soprattutto?
 

24mo

Nuovo Utente
34
0
diciamo che il file in questione non è alla massima risoluzione ma è 2160 X 3840 H265 codec
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Il link che hai mandato fa riferimento ad un programma PAVNTUBE che fra da convertitore, ma di fatto io non vado ad importare il 4k direttamente su premiere...

Perchè ancora non è supportanto a quanto ho capito... Il programma è solo un esempio, c'è di meglio.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Non ho davvero idea di che consigliarti, aspetta qualcuno più pratico in queste cose.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!