PRoblemi con poteri amministratore

Pubblicità

manatrana

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti!:)
Mi scuso in anticipo perchè probabilmente avrete già risposta ad una domanda simile, però cercando nel forum non sono statoin grado di trovare nulla.
Allora sostanzialmente quando vado ad installare dei driver mi compare un messaggio di errore che mi dice di controllare se ho i poteri di amministratore.
Sul mio pc però c è solo un account e ovviamente è amministratore.Ho anche provato a fare un account nuovo e dargli i poteri di amministratore ma cmq mi compare lo stesso messaggio.
I driver che sto installando sono del programma tetris e servono per far partire l iso di un gioco.AIUTATEMI!grazie! :)

Mai sentito quel programma... Il problema e' limitato a quel programma o a tutti i programmi che vuoi installare?? Che sistema operativo usi??

Non ti preoccupare....ho risolto...bastava cliccare col destro e scegliere esegui come amministratore! :)........facile come soluzione ma incomprensibile!...se sono l unico utente amministratore perchè lo devo specificare a sto modo???...mah! ...ad ogni modo grazie comunque!:)

Beh a quanto pare sembra che hai Vista come sistema hahaha! Su Vista anche se c'e' solo un utente questo non ha i totali privilegi di amministratore grazie all' UAC (UserAccountControl) che da quei privilegi solo quando effettivamente ce n'e' bisogno su richiesta. Forse quello che stai usando e' un programma non al 100% compatibile e di conseguenza facendolo partire l'UAC non e' intervenuto per chiedere i diritti e naturalmente negandoli a priori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro