Problemi con playstation 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matthew82828

Nuovo Utente
3
0
io sto avendo un problema con la mia ps4 (il primo modello), ho provato ad aprirla con cura e pulirla dalla polvere ma nulla. Ho cambiato presa, cavo di alimentazione, cavo HDMI, pure cambiato il televisore. Non riuscendo nemmeno ad andare in modalità provvisoria ho comprato un altro alimentatore interno dello stesso identico modello della play ma ancora nulla, quando provo ad accenderla il led blu lampeggia per 5 secondi e poi si spegne da sola.
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
io sto avendo un problema con la mia ps4 (il primo modello), ho provato ad aprirla con cura e pulirla dalla polvere ma nulla. Ho cambiato presa, cavo di alimentazione, cavo HDMI, pure cambiato il televisore. Non riuscendo nemmeno ad andare in modalità provvisoria ho comprato un altro alimentatore interno dello stesso identico modello della play ma ancora nulla, quando provo ad accenderla il led blu lampeggia per 5 secondi e poi si spegne da sola.
Che problema avevi prima di smontarla
 

Matthew82828

Nuovo Utente
3
0
una sera mentre stavo giocando a nba2k20 si è spenta da sola, e non sono più riuscito a riaccenderla. Tenevo premuto il tasto di accensione e appena si illuminava, tempo 2 secondi si spegneva da sola
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
una sera mentre stavo giocando a nba2k20 si è spenta da sola, e non sono più riuscito a riaccenderla
non c'erano tuoni ?
Possono essere tante cose
La CPU che non fa contatto sulla mobo e per questo bisogna mettere delle rondelle sotto il Cooler per far si che la CPU faccia contatto con la mobo di più disolito si chiama led bianco della morte
L hdd danneggiato
L HDMI danneggiata o il chip HDMI da un fulmine ma dubito
Oppure un corto che mette l ali in protezione
Le ventole partono ?
 

Matthew82828

Nuovo Utente
3
0
le ventole non sembra che partano e non c'è stato nessun tuono o maltempo. HDMI non è danneggiato e nom saprei dire se l'hdd è danneggiato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili