Problemi con pc windows xp

Pubblicità
registry booster e stato eliminato

vedi se c'e' ancora e disinstallalo

poi
Scarica TDSSKiller e salvalo sul desktop. >>>http://support.kaspersky.com/downloads/utils/tdsskiller.zip
Estrai l'archivio in una cartella e fai doppio clik su TDSSKiller.exe
fare clic su Start Scan
e attendi la scansione

Se trova il file infetto viene rilevato, l'azione predefinita sarà Cure, fare clic su Continua.

Se un file sospetto è rilevato, l'azione predefinita sarà Skip , fare clic su Continua.

Se chiede di riavviare il pc acconsenti
Se non chiede di riavviare il pc clicca su report e salvalo sul desktop

Postalo qui.

alllora io direi di mettere su un bel cor5
della intel poi una bella scheda video potente e 2gb di ram.
che ne pensi????

per farlo nuovo ma se è proprio tanto
vecchio e morto io cancellerei tutto e installerei windows 2000,per farlo più potente e poi un bel antivirus e giochi leggeri

per farlo nuovo ma se è proprio tanto
vecchio e morto io cancellerei tutto e installerei windows 2000,per farlo più potente e poi un bel antivirus e giochi leggeri

Il pc non è mio ma di una ragazza e non credo che abbia bisogno di un pc più potente visto che lo usa solo x facebook msn e giochi e non sa usarlo nemmeno, comunque grazie per i tuoi consigli

ma cosa vuoi fare dopo? giocare o andare su internet , no perchè se nò la questione è diversa. se vuoi giocare devi prendere il
core 5, ma se no ci penso io a farlo andare basta che mi dici che cosa possiede.

scusa bulldozer ma non creare confusione
intervieni se vuoi su quello che si sta gia facendo
grazie;)

ma cosa vuoi fare dopo? giocare o andare su internet , no perchè se nò la questione è diversa. se vuoi giocare devi prendere il
core 5, ma se no ci penso io a farlo andare basta che mi dici che cosa possiede.

Allora guarda la ragazza che deve usare questo pc lo usa solo per internet o quei giochini di gioco.it niente più, non mi va di fargli spendere i soldi, e il problema principale e che non aveva un antivirus e quindi non era protetta... e poi onestamente con i metodi di logan- ho riparato altri due pc e mi trovo bene... perchè sono cose che mi spiega passo per passo e non sono complicate... se proprio non ci riesco preferisco fare la formatazione. grazie comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro