Problemi con OCZ Agility 3

Pubblicità

TheHunter

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi,
ho da pochissimo comprato un SSD, precisamente un OCZ Agility 3 da 120gb. Poco dopo l'installazione di Windows a cominciato a dare problemi del tipo freeze e bsod senza una particolare ragione, il sistema crasha in qualsiasi momento, anche se sto semplicemente navigando su internet o ho appena acceso il pc. Avevo letto che c'era un pesante bug nel firmware e per questo ho prontamente aggiornato il firmware dell'ssd all'ultima versione (2.15). Il fatto è che non è cambiato nulla! Esattamente uguale a prima!
Avete consigli da darmi?
Vi ringrazio in anticipo!

non per scoraggiarti ma sei hai aggiornato all ultimo firmware seguendo la procedura descritta sul forum ufficiale ocz allora ci sta ben poco da fare...
io ne ho acquistato uno a giugno e mi ha sempre dato problemi (allora c'era il fw 2.02, ne hanno fatti uscire altri 6-7 senza risolvere il problema...) finchè un giorno è morto definitivamente (non veniva più letto dal pc, provato anche a montare in un box esterno usb, niente, morto) e l ho mandato in rma.

Servono ad ottimizzare la gestione della comunicazione del chipset della scheda madre con le periferiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro