Problemi con Oblivion Aiutatemi Vi Prego!!!!!!!

Pubblicità

Hanzino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
qualke giorno fa ho installato oblivion, apparentemente semprava tutto apposto nessun probleba cn la scheda video, ....... ma poi appena inizio a giocare m appare lo schermo tutto bianco ma si vede il puntatore e le tutte le altre cose in primo piano come la barra della vita,....
Ora io nn so + cosa tentare
x favore rispondetemi se n divento pazzo
se serve io ho come scheda video una RADEON 9200 SE Family

Hanzino ha detto:
qualke giorno fa ho installato oblivion, apparentemente semprava tutto apposto nessun probleba cn la scheda video, ....... ma poi appena inizio a giocare m appare lo schermo tutto bianco ma si vede il puntatore e le tutte le altre cose in primo piano come la barra della vita,....
Ora io nn so + cosa tentare
x favore rispondetemi se n divento pazzo
se serve io ho come scheda video una RADEON 9200 SE Family

Cambia scheda video ... o evita di giocare ad Oblivion ... non ci sono molte alternative ... :nunu: :nunu: :nunu:

invece c puoi giocare...tramite un programma ke si kiama "oldblivion"...infatti io ci gioco:ok:...in pratica emula il pixel shader 3.0 sulla tua skeda...

davvero??????!!!!:luxhello: :luxhello: :luxhello: m dai il link da dv si può scaricare questo programma??????

:ok:
niko92 ha detto:
invece c puoi giocare...tramite un programma ke si kiama "oldblivion"...infatti io ci gioco:ok:...in pratica emula il pixel shader 3.0 sulla tua skeda...
'na gran bella boiata ... si vede che è una pena ... de gustibus ...

Grazie

Vi sembrerà strano ma oblivion mi gira bene anke usando la modalità grafica + alta!!!!!!:D :D :lol: :lol: :lol:
Cmq ho da sottoporvi un altro problema: quando gioco ad oblivion o anke cn altri giochi ad un certo punto lo schermo si riavvia da solo però quando si riaccende diventa tutto nero e la spia ke serbe a vedere se è acceso lampeggia

ciao e grazie x oldblivion

ragazzi ke scheda video m consigliate a buon prezzo per giokarci senza troppi rallentamenti e altre cose ke tedesto??:muro: :muro:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanzino ha detto:
ragazzi ke scheda video m consigliate a buon prezzo per giokarci senza troppi rallentamenti e altre cose ke tedesto??:muro: :muro:

io ci gioco con la 9600pro con impostazione bassa, non è il massimo, però... in attesa della x800gto... :rolleyes:

puoi comprare la x800gto costa irca 150€ ;) ma hai agp rev2 o 3?? perchè se hai la rev2 sei un po limitato in quanto l'agp ti va fino a un max di 4x. che procio hai?

anke se è agp 4x non risentirà di alcun rallentamento, xkè dalla x850 in su si vede la differenza... il passaggio da 4 a 8x è stata solo una mossa commerciale al tempo, xkè il limite del 4x di fatto l'hanno raggiunto solamente con la x850xt pe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro