PROBLEMI CON NOTEBOOK ASUS ...per favore... leggi... importante il tuo aiuto....

rava34

Utente Attivo
64
0
Ciao a tutti. riassumo brevemente il mio problema.
notebook asus U5F (T5600) pagato 1700euri. :shock: [20.12.06]

il notebook arriva ma io non sono a casa lo ritirano i miei, io torno dopo 10gg lo apro e scopro i seguenti problemi:

- all'avvio con la batteria per i primi 15/30sec già in ambiente windows si vede tutto chiarissimo. (problema parzialmente risolto facendo il rigeneration test della batteria dal bios)

- sulla parte dx dello schermo c'è un gigantesco alone nero che è difficile da spiegare. (immaginate di vedere un CRT a fine vita) con il classico sfumetto nero che parte dal basso a dx per poi fare tutto un mega alone.
questo alone, non impedisce di vedere, ma si nota comunque e molto anche.

- lo chaiss del notebook e lo schermo (all'apertura e chiusura) schricchiola tutto!

# il notebook dopo mia gigantesca incaxxatura con Asus, è stato rientrato direttamente da Asus a milano per un controllo (poichp loro la sostituzione l'avevano esclusa in partenza) e il loro verdetto è: IL NOTEBOOK NON HA ALCUN PROBLEMA. TUTTO REGOLARE.

io ho fatto visionare il notebook a TUTTI i negozi della mia città (circa una decina) e TUTTI tranne 1 hanno detto che il notebook HA PROBLEMI. CHE NON é NORMALE L'ALONE E CHE IL NOTEBOOK SCRICCHIOLA TUTTO ETC...etc...
dunque asus me l'ha rimandato indietro dicendo che è tutto apposto!

ora chiedo a voi cosa posso fare poichè non potete immaginare la rabbia di essere stato fregato in questo modo!

questo era il mio 3° notebook asus ho acquistato ancora da loro perchè ero soddisfattissimo, ma mi sono dovuto ricredere.

VI CHIEDO DEI CONSIGLI SU COSA FARE.....

in attesa di vostri consigli su cosa fare vi ringrazio moltissimo per il tempo che mi avete dedicato.

ciao

Andrea R.
 

[Excalibur]

Utente Èlite
2,781
18
Vuoi evitare sbattimenti e prenderti rivincite vere?
Devi investire solo la spesa di una tessera di una associazione consumatori (fisica, non online). Ti faccio un esempio con un'associazione, ma son tutte valide per lo scopo: vai sul sito della Federconsumatori, clicca su "sedi", seleziona la tua regione e recati allo sportello che e' piu' vicino a te.
Esponi il problema e ti daranno assistenza legale senza che ti debba dissanguare con un avvocato privato.

Una lettera dai loro legali fa sempre piu' effetto delle lamentele di un privato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!