Problemi Con Notebook Acer

lenir

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti,

sono in crisi aiuto.....!!!!!!!

Ho acquistato un notebook Acer Travelmate 5514 AMD turion 64x2 TL56 scheda video ATI radeon Xpress 1100 up 512MB con Vista istallato e dato che non è stato possibile, come voi tutti sapete aggiungere programmi, ho reistallato il buon XP Professional!!

Il problema che ho riscontrato e che non riesco a risolvere, è dato dal fatto che il monitor adesso si vede un pò opaco e non ha più la brillantezza che dovrebbe avere. Ho provato a scaricare i driver aggiornati sia dal sito dell'Acer che da AMD, ma atutt'oggi non ho risolto il problema.

Dato che utilizzo questo portatile per lavoro dopo qualche minuto mi viene male agli occhi? Cosa posso fare per riavere la brillantezza del monitor(oltre a non comprare più notebook Acer)?

grazie a tutti anticipatamente
Leonardo
 
T

Toby

Ospite
lenir ha detto:
con Vista istallato e dato che non è stato possibile, come voi tutti sapete aggiungere programmi, ho reistallato il buon XP Professional!!


Non mi risulta che sul S.O. Vista non si possano installare programmi...:boh: :boh:


lenir ha detto:
Cosa posso fare per riavere la brillantezza del monitor(oltre a non comprare più notebook Acer)?


Riportarlo alle condizioni originali... :(
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Hai provato a modificare la brillantezza dal Catalyst Control Center, dalla sottovoce Color? :boh:


Ps. sezione sbagliata.. ;)
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Si deve usare l'Acer Empowering Technology (o come cavolo si chiama).
 

lenir

Nuovo Utente
4
0
Iron ha detto:
Si deve usare l'Acer Empowering Technology (o come cavolo si chiama).
Grazie per l'aiuto
e volevo chiederti se l'empowering Tecnology è disponibile anche per XP.

ciao
Lenir
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Su altri notebook con già preinstallato XP si. Se è disponibile per il tuo dopo il downgrade, non saprei. :look:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!