Problemi con NetMeeting (CallTo) Aiuto

Pubblicità

Massij

Utente Attivo
Messaggi
215
Reazioni
1
Punteggio
48
SALVE HO ISTALLATO SKYPE PER PROVARLO E MI SONO ACCORTO CHE NON RIESCO PIU A CHIAMARE TRAMITE NETMEETING I VARI NICK CHE COMPAIONO SUL SITO NETMEETINGITALIA.
HO PROVATO A DISINSTALLARE SKYPE MA NIENTE.
QUANDO CHIAMO QUALSIASI UTENTE DI NETMEETINGITALIA MI DA L'ERRORE: CALLTO:(NUMERO ip) APPLICAZIONE NON TROVATA. POI FACCIO OK E MI DA QUESTO MESSAGGIO: IMPOSSIBILE ESEGUIRE IL COMPONENTE DI SUPPORTO PER CALLTO:(NUMERO ip) IL PROTOCOLLO SPECIFICATO NELL'INDIRIZZO NON E' VALIDO. VERIFICARE KE L'INDIRIZZO SIA CORRETTO, QUINDI RIPROVARE.

QUALKUNO MI SA DIRE CHE COSA DEVO FARE?


GRAZIE:inchino:
 
Fragolino ha detto:
Reinstallare NetMeeting .. ;)

Ciao, come faccio a disinstallarlo e poi reinstallarlo visto ke per farlo partire sono andato in start esegui ed ho digitato: conf

Fammi sapere come devo fare.

Grazie.
 
Disinstallare/reinstallare NetMeeting
Per disinstallare e successivamente reinstallare il software di videoconferenza Netmeeting seguite il percorso Start - Esegui e digitate

%SystemRoot%\System32\rundll32.exe setupapi,InstallHinfSection NetMtg.Remove 132 msnetmtg.inf

Dopo aver cliccato sul pulsante OK il sistema avvierà la disinstallazione del programma.
Per reinstallare il software dovrete aprire la cartella C:\Windows\Inf cercare il file "msnetmtg.inf", cliccare con il tasto destro del mouse e scegliere Installa. Il sistema chiederà il CD di installazione di Windows XP.
Per visualizzare la cartella "Inf" dovrete aprire Risorse del computer e attivare la visualizzazione di cartelle e file nascosti da Strumenti/Opzioni cartella/Visualizzazione.
 
Ora se volessi reinstallare SKYPE mi darà lo stesso problema??? Vorrei reinstallare SKYPE ma ho paura
 
Massij ha detto:
Ora se volessi reinstallare SKYPE mi darà lo stesso problema??? Vorrei reinstallare SKYPE ma ho paura

Paura di cosa ???
prova a reinstallare Skype ... mal che vada sai come fare per risistemare ... ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top