Problemi con Nero9

treniel

Utente Attivo
151
0
CPU
AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4400+ 2.30 GHz
HDD
500
RAM
2.00 GB
GPU
Nvidia 7300 LE
Monitor
24 HP
OS
Windows Vista
Ciao ragazzi vi spiego il mio problema...
avevo installato in precedenza Nero 9....
ho avuto dei problemi con il pc (non dovuti a NERO) e ho dovuto formattare il pc a data...
ma al riavvio del pc vedo ke NERO 9 non cè piu...probabilmente installato nel periodo dopo la data di formattazione, rimane solo la cartella in C:/programmi ecc.ecc...non ce' ne' nel desktop ne' nel pannello installazioni/applicz...
cancello la cartella in C: pulisco con CCleaner faccio una nuova installazione ma dopo qualke minuto verso la fine installazione mi esce un messaggio di Errore:


SetupX.exe: Critical Error in installation of Nero, please contact support

Message: SetupX.exe: CantOpen Msi Database (Path: C:/User/Treniel/AppData/local/temp/NERO1002529/unit_app_30/unit.msi) for precondition Checks. Exiting Deployment process....



chiedo gentilmente un aiuto....
pleaseeee :(
 

cajenna

Utente Attivo
749
9
CPU
Phenom II x6 1090T
Scheda Madre
Asus M4A785TD-v EVO
HDD
500Gb + 500Gb + 120Gb SSD
RAM
4*4Gb DDR3
GPU
Sapphire HD4850 1Gb GDDR3
Audio
Via Audio HD + Logitech z523
Monitor
PackardBell Visio200T multitouch!
PSU
ENERMAX 450W
Case
Zalman
OS
Win7 Ultimate x64 sp1 + Win8 consumer preview x64
Ciao ragazzi vi spiego il mio problema...
avevo installato in precedenza Nero 9....
ho avuto dei problemi con il pc (non dovuti a NERO) e ho dovuto formattare il pc a data...
ma al riavvio del pc vedo ke NERO 9 non cè piu...probabilmente installato nel periodo dopo la data di formattazione, rimane solo la cartella in C:/programmi ecc.ecc...non ce' ne' nel desktop ne' nel pannello installazioni/applicz...
cancello la cartella in C: pulisco con CCleaner faccio una nuova installazione ma dopo qualke minuto verso la fine installazione mi esce un messaggio di Errore:


SetupX.exe: Critical Error in installation of Nero, please contact support

Message: SetupX.exe: CantOpen Msi Database (Path: C:/User/Treniel/AppData/local/temp/NERO1002529/unit_app_30/unit.msi) for precondition Checks. Exiting Deployment process....



chiedo gentilmente un aiuto....
pleaseeee :(


Guarda che è normale,dopo una formattazione devi necessariamente reinstallare tutti i programmi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!