Problemi con nero 7 - Disc at once

Pubblicità

Startrip

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti!il mio nero 7 purtroppo non masterizza più,nel senso che quando arrivo alla fine del wizard,quando cioè devo dare l'ok per masterizzare,la masterizzazione si avvia ma subito compare un messaggio di errore con scritto: "Impossibile utilizzare il disc at once", scrittura fallita.
Cosa può essere?tra l'altro non posso cambiarla questa modalità: disc at once è selezionato in grigio,nel senso che non si può cambiare!c'è qualcosa che posso fare,oltre a consigli per cui cambiare programma e/o disinstallare e reinstallare? ;)

Hai provato ad aggiornare Nero? :D

Poi te l'ha sempre fatto o solo utlimamente? :look:
Nel secondo caso, ricordi di aver installato qualcosa di particolare che possa interferire con le funzioni del masterizzatore? :boh:

ciaoo

No,prima non lo aveva mai fatto...ieri ho provato masterizzatore 2 film in divx su un dvd,e nulla,mi compare quell'errore...ho provato a ripristinare nero tramite la sua utility apposita,ma nulla,mi da problemi lo stesso.secondo te dovrei reinstallarlo da capo?nel senso,non è la stessa cosa rispetto a ripristinare?perchè ho installato nel frattempo un altro cd/dvd burner (si chiama "Ashampoo Burning Studio 2007",e con quello masterizzo normalmente.A proposito,secondo te com'è questo software?
P.S. non ho mai provato ad aggiornarlo,visto che era sempre funzionato bene...

L'Ashampoo l'avevo provato tempo fa... Quindi sinceramente non so come sia l'ultima versione. :(

Tuttavia quello che ti posso consigliare è non tenere troppi programmi per masterizzare contemporaneamente sul Pc, potrebbero interferire tra loro. :sisi:

Quindi io proverei a togliere e reinstallare Nero e poi aggiornarlo all'ultima versione. :)

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro