Problemi con mouse e riavvio PC

elwood

Utente Attivo
874
6
ragazzi mi spiegate questi problemi?:

1: alle volte la freccia del maouse mi si blocca e devo riavviare (alle volte nemmeno si può riavviare e devo togliere la spina)
questo accade di solito quando accendo il pc e devo mettere la password

2: quando alcune volte riavvio, mi appare una finestra "termine programma" e devo premere invio prima di riavviare.
 

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)
elwood ha detto:
(alle volte nemmeno si può riavviare e devo togliere la spina)

Non hai il tasto reset? Al limite tieni premuto un tot. di secondi il tasto di accensione.

Per il resto, spiegati in modo più approfondito.
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
potrebbe essere qualche software che carichi in avvio, o qualche driver, pensa a quali operazioni hai fatto di recente e vedi se puoi regredire per veder se risolvi
 

elwood

Utente Attivo
874
6
vermanente è raro ma ormai è mesi che ho sto problema. anke formattando, ogni tanto ogni tanto il termine programma appare.

Il tasto reset ce l'ho, ma quando si blocca la freccia del mouse, nemmeno il reset risponde.
e in basso a destra lo "start" divente di un verde diverso, come quando lo premi x un secondo.
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
il tasto reset non funziona?

sembrerebbe un problema grave, magari hai la scheda madre rotta, il tasto reset è autonomo, direttamente gestito dalla SM, se non funziona potrebbe essere la scheda.

tenta con un aggiornamento bios, ma non credo che risolvi molto.
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
il termina programma deve essere necessariamente qualche SW che non risponde alla richiesta di ciusura che il sistema fa all'arresto, e deve essere brutalmente soppresso.
il tasto reset resta comunque un altro discorso!

il SW che devi terminare è in qualche modo correlato alla SM?
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
prova a chiudere a mano tutto quello che puoi con TM, le applicazioni che ti da la possibilità di chiudere ma che in resaltà non si chiudono mai sono quelle che devi controllare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili