Problemi con Messenger e Vista

• Autore discussione Autore discussione sadia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sadia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
help.....sono nuova e stavo cercando un aiuto ..io ho comprato un pc nuovo che include il vista.....da quando l ho comprato non ho mai potuto usare il messenger perchè si disconnette ogni secondo nn mi fa inviare messagi e nemmeno riceverli...sono disperata..... per favore aiuto....ho provato e didinstallarlo e reinstallarlo...mettere versioni precedenti....niente di niente ...aiutooooooooo.....

innanzitutto che connessione ad internet usi?ti connetti con un semplice modem o con un router?in che modalità usb, ethernet, o wireless?

devi specificare meglio il problema!

innanzitutto che connessione ad internet usi?ti connetti con un semplice modem o con un router?in che modalità usb, ethernet, o wireless?

devi specificare meglio il problema!

wirless.......il modem è quello ke ti danno quando attivi l adls....ho provato a collegarmi con l ethernet e usb il problema persiste....

p.s. ho anke configurato il modem....la situazione nn cambia...

se ad internet si connette, allora è sicuramente un problema di firewall, nelle sue regole devi autorizzare il processo msnmsgr.exe ad avviare comunicazioni in entrata ed in uscita!

se ad internet si connette, allora è sicuramente un problema di firewall, nelle sue regole devi autorizzare il processo msnmsgr.exe ad avviare comunicazioni in entrata ed in uscita!

super giu ho capito cosa vuoi dire ma io di pc ne capisco veramente poco....

spiegami passo passo x favore....grazie in anticipo

allora ad internet si connette regolarmente senza intoppi nè cadute di segnale?
se la risposta è si, il problema è semplicemente del firewall, che va configurato in maniera diversa a seconda del firewall che possiedi!
(se non hai installato nessun altro firewall software, hai sicuramente windows firewall)

allora ad internet si connette regolarmente senza intoppi nè cadute di segnale?
se la risposta è si, il problema è semplicemente del firewall, che va configurato in maniera diversa a seconda del firewall che possiedi!
(se non hai installato nessun altro firewall software, hai sicuramente windows firewall)

x il collegamento è ok..ogni tanto qualke inotppo ma tutto ok...
ho visto ce il windows firewall.....ma che cos'è??:boh:

il firewall è un software che protegge tutte le comunicazioni da e verso il pc, limitando l'accesso al pc di eventuali hacker e intrusi vari!
windows xp e vista ce l'hanno già integrato, ma è bene averne uno più "sostanzioso" come comodo firewall pro oppure zonealarm!

il firewall è un software che protegge tutte le comunicazioni da e verso il pc, limitando l'accesso al pc di eventuali hacker e intrusi vari!
windows xp e vista ce l'hanno già integrato, ma è bene averne uno più "sostanzioso" come comodo firewall pro oppure zonealarm!

io ho quello ke hai detto tu quello integrato..ho il vista......allora cosa devo fare??:boh:

Clicca con il tasto destro sull'icona di msn sul desktop, andare su propietà e selezionare in " Compatibilità" l'opzione: "Esegui questo programma come amministratore" e su Ok.
Riavvia msn e dimmi.

devi aprire windows firewall, andare su consenti programma con windows firewall, e vedere se cè il segno di spunta su tutte le voci in cui cè scritto windows live messenger, se non cè seleziona queste voci e vai su ok

se invece non compare per nulla windows live messenger vai su aggiungi programma e cerca il messenger nell'elenco, dai ok, lo selezioni nella lista e infine dai ok e riavvia il programma di messaggistica

devi aprire windows firewall, andare su consenti programma con windows firewall, e vedere se cè il segno di spunta su tutte le voci in cui cè scritto windows live messenger, se non cè seleziona queste voci e vai su ok

se invece non compare per nulla windows live messenger vai su aggiungi programma e cerca il messenger nell'elenco, dai ok, lo selezioni nella lista e infine dai ok e riavvia il programma di messaggistica

gia era selezionato

Clicca con il tasto destro sull'icona di msn sul desktop, andare su propietà e selezionare in " Compatibilità" l'opzione: "Esegui questo programma come amministratore" e su Ok.
Riavvia msn e dimmi.

ci sono arrivata ma non mi fa selezionare l opzione...cosa faccio??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro