Problemi con Medieval 2 Total War

carla

Nuovo Utente
21
0
Salve a tutti, ho scaricato la demo di Medieval 2 Total War e una volta installata faccio partire il gioco e mi dice che "il programma richiede una scheda video con Pixel Shader 1.1 o migliore" e a questo punto il gioco non parte. Possiedo una Nvidia GeForce 4 Mx440, potreste dirmi se posso risolvere il problema? Oppure questa scheda non ha alcuna possibilità?
Vi ringrazio.
:help: :help: :help: :help: :help:
 
Ultima modifica:

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Mi spiace, ma la scheda video non è soddisfa i requisiti minimi, quindi c'è ben poco da fare. Anche se riuscissi a forzarlo non avresti cmq frame rate decenti da gustarti a pieno il gioco. ;)

MINIMUM SYSTEM REQUIREMENTS

English version of Microsoft Windows 2000/XP
Celeron 1.8GHz Pentium 4 (1500MHz) or equivalent AMD processor.
512MB RAM
8x Speed DVD-ROM drive (1200KB/sec sustained transfer rate) and latest drivers
11.0 Gigs of uncompressed free hard disk space
100% DirectX 9.0c compatible 16-bit sound card and latest drivers
100% Windows 2000/XP compatible mouse, keyboard and latest drivers
DirectX 9.0c
128MB Hardware Accelerated video card with Shader 1 support and the latest drivers.
Must be 100% DirectX 9.0c compatible.

Monitor must be able to display 1024x768 resolution or above.
Multiplayer:
Internet (TCP / IP) play supported, internet play requires broadband connection and latest drivers, LAN play requires network card.
Important Note:
Some cards may not be compatible with the 3D acceleration features utilised by Medieval II: Total War. Please refer to your hardware manufacturer for 100% DirectX 9.0c compatibility.

Potresti pensare ad un upgrade del comparto video... qual'è il resto della congifurazione? :)
 

carla

Nuovo Utente
21
0
Togix ha detto:
Mi spiace, ma la scheda video non è soddisfa i requisiti minimi, quindi c'è ben poco da fare. Anche se riuscissi a forzarlo non avresti cmq frame rate decenti da gustarti a pieno il gioco. ;)



Potresti pensare ad un upgrade del comparto video... qual'è il resto della congifurazione? :)

Ti ringrazio, ma purtorppo ora che viene il Natale invece di pensare all'upgrade devo, per forza, pensare a fare i soliti regali che...........mi dissangueranno...........come al solito......
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili