Problemi con Max payne

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grayfox

Utente Attivo
Messaggi
941
Reazioni
0
Punteggio
47
Sto cercando di istallare su un Athlon xp 2000+, 256mb di RAM, skeda madre Abit KD7 RAID, Ati 9200SE, Max payne 1. Dopo averlo istallato, arrivo al menù, scelgo nuova partita, inizia a caricare e poi si tacca da solo e torna a windows. Ho formattato, ho istallato i driver nuovi ma niente... ho provato tutte le configurazioni possibili. Non riecsho a capire doc'è il problema!
 
sei sicuro che il giochino sia originale?
magari non è che per distrazione l'hai scaricato danneggiato invece di comprarlo originale?
 
il gioco l'ho masterizzato da un mio compare che lo ha originale. Ho provato a rimasterizzarlo ma niente. Il Cd non ha graffi o altro, si istalla tranquillamente senza errori. Poi quando deve caricare il livello torna a windows
 
grayfox ha detto:
il gioco l'ho masterizzato da un mio compare che lo ha originale. Ho provato a rimasterizzarlo ma niente. Il Cd non ha graffi o altro, si istalla tranquillamente senza errori. Poi quando deve caricare il livello torna a windows

Copia pirata ... ;)
L' originale è protetto ... ;)
Interrompere la discussione o la segnalo al moderatore di Sezione per la chiusura ... :mad:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top