problemi con masterizzatore lg

Pubblicità

braindead

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi mi sono appena registrato per il semplice fatto che il mio lg gsa-4081B sclera!premetto intanto che tempo fa ho scaricato il nuovo firmware A106 e ok..ora pero' nero non mi masterizza piu' i cd!!quando clicco su "scrivi" mi dice "in attesa che il drive sia pronto..." carica e rimane cosi' ne sapete qualcosa??non capisco cosa possa essere anche perche' quando si tratta di clonare un dvd(usando clonedvd2)me lo fa tranquillamente!aiutoooooooooooooooooooooooooo:mad: :toccato:

..

sisi allora prima avevo il vecchio 6(nero) e siccome mi faceva lo stesso gioco che ho scritto sopra ho provato a reinstallarlo ma purtroppo il problema e' rimasto tale..allora ho installato il 7 e sn riuscito a fare un cd se non erro e adesso sono al punto di prima...ovvero mi dice di attendere il caricamento ecc..:help:

A me è successa la stessa identica cosa...:boh: , ho provato a reinstallare nero (versione 6 ultra), ma niente...ed alla fine è servita la cosa più semplice: lasciare spento il pc per qualche ora. Alla riaccensione non si è più verificato il problema...non sono mai riuscito a spiegarlo...:blink:

Ti fai prestare un masterizzatore da un tuo amico, e provi con quello. Se tutto funziona allora Babbo Natale dovrà portarti un bel masterizzatore nuovo fiammante...che rimpiazzerà il tuo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro